MAGREDI MOUNTAIN TRAIL (PN) 04.10.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
blackmagic
Contatta:

Re: MAGREDI MOUNTAIN TRAIL (PN) 04.10.2013

Messaggio da blackmagic »

Bravo Enrico, e tutti quelli che sono scesi in campo.

Ma un complimento particolare lo faccio al mio giovane socio Gale: UTMB e MMT in un mese, due prestazioni spettacolari. Questo ragazzo ha qualcosa da dire sulle 100 miglia... Sei grande Gianluca.
gevero72

Messaggio da gevero72 »

murasaki ha scritto:Una gara che è giunta a un buon livello di maturazione: uno ci trova di tutto, pianure, tratti tecnici, salite temibili, stranezze (le gallerie!). Richiesta una miscela di caratteristiche per uscirne bene.
Quest'anno mi è piaciuta particolarmente, non solo per i nuovi sentieri percorsi, molto più tecnici, ma anche per un altro motivo che adesso non mi viene in mente...
Grande Enrico ,
secondo me tutto merito del dentista ... :D :D
ma quando sono arrivato ho avuto una allucinazione o stavi girando per la staffetta benefica 5X1 ??
murasaki

Messaggio da murasaki »

gevero72 ha scritto:ma quando sono arrivato ho avuto una allucinazione o stavi girando per la staffetta benefica 5X1 ??
Allucinazione (bisognerà aprire un post sulle più belle allucinazioni in gara!)
Più probabile che stessi girando nelle docce!!!
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

grande idea un post sulle allucinazioni, chi fa le ultra come non può averle avute.
Perchè buttarsi sul tecinio e materiale se c'è l'onirico ?????

Enrico , dovrai prima o poi spiegare cosa ti manca da spiegare ma su questo tema sono tanti che potranno raccontare ............ altro che sostanze stupefacenti !!!!!
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Caro mitico Frontedelpiave,...
proprio lo scorso anno in occasione della MMT 100,
mentre salivo sol soletto da Pofabbro ( 2basevita) nell'interminabile salita che portava alle Valine,
proprio in mezzo al bosco nel primo pomeriggio,
vidi in mezzo alla foschia dei simpatici animaletti incisi sui tronchi..
Pensa che brevi i ragazzi del bosco,..pensai tra me,.. vengono sin quassu' a intagliare teste raffiguranti
gufi, leoni, pinguini, rapaci,camosci,...
.....
.......
.........
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo qualche minuto capii che era impossibile che i ragazzi della valle si mettessero ad intagliare
su dei tronchi
con grande maestria
e ben lontani da qualsiasi posto "pubblico" ove poter esibire cotanta bellezza.. :idea:

le visioni mi accompagnarono per altri interminabili , lunghi spassosi minuti,
sin quasi a spaventarmi ,..tale era la loro frequenza... :?

ps GrandeEnrico !
olmo68

Messaggio da olmo68 »

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti finisher di questa gara!
Volevo ringraziare i miei compagni di viaggio IAN e IVAN, molto probabilmente senza loro non sarei riuscito a finire questa bella gara in 26h.

Volevo fare i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione e come sempre succede elogiare tutti i volontari.
Ormai di gare lunghe e corte ne ho fatte abbastanza un pò in tutta Italia e la cosa che le accomuna, è che i volontari sono sempre FANTASTICI NELLA LORO GENTILEZZA, DISPONIBILITA E CORDIALITA', GRAZIE,senza loro non ci sarebbero nessuna gara.

Un'altra cosa che volevo segnalare è che dispiace che tanta energia e sacrifici spesi da chi organizza certe gare non venga ripagato dal n. di partecipanti, come ho riscontrato correndo il 3V e L' ADAMELLO SUPER TRAIL l'anno scorso, e adesso il MMT100M , ci sono bellissime gare che ci fanno vedere posti stupendi, ma per via di mancanza di sponsor e di conseguenza di fondi non vengono prese in considerazione come altre gare + blasonate, + pubblicizzate, ecco a tutti quelli che parlano spesso di Spirito Trail, li invito a partecipare in futuro a gare come queste.
E' facile organizzare bene una gara con a disposizione tanti soldi, per cui aiutiamo partecipando questi ragazzi che organizzano con tanta passione gare facendosi un culo così, e non ricevendo il giusto riconoscimento e apprezzamento!
Sack

Messaggio da Sack »

una settimana esatta dallo start e rimpiango di non poter vivere di nuovo un weekend così denso di emozioni e sensazioni che l'MMT100M mi ha regalato, la mia prima 100 miglia non poteva avere esito migliore, ringrazio tutta l'organizzazione e i volontari in particolar modo, per la pazienza e l'impegno dedicatoci, guarite le vesciche decongestionate le articolazioni, restano solo i flash di un fantastico viaggio che, con qualche balise in più, merita sicuramente un 10 e lode ; grazie a tutti
albatrail

Messaggio da albatrail »

Che emozioni, che posti, che allucinazioni.. la gara è stata davvero dura, non solo per il chilometraggio-anche se era la mia prima 100 miglia-ma anche per il percorso a tratti corribile a tratti molto tecnico: bellissimo il passaggio su corda salendo a Piancavallo, la discesa, sempre dal Piancavallo, che invece di seguire la forestale come la precedente edizione scendeva diritta per il sentiero cai, a dir poco "spaccagambe", la salita al monte Raut dopo 90 km, la discesa anche stavolta tagliando per il sentiero cai ed evitando la lunghissima e monotona forestale, il passaggio sulle dighe e i tunnel dopo il lago del Ciul-un'esperienza estrema-e poi ancora tanti chilometri, la seconda notte ormai inoltrata e le allucinazioni, lo sfinimento e la solitudine nel bosco, con la testa svuotata di tutto.. l'ultima salita e l'ultima discesa ripidissima e molto tecnica, con le gambe distrutte.. gli ultimi 20 km sul piano, un'agonia, provando a correre e lottando passo dopo passo, le lacrime.. l'arrivo.... fantastico! E ancora, gli errori di percorso, i messaggi di incoraggiamento degli amici, i ristori super, l'atmosfera magica dentro le casere, i volontari e gli organizzatori sempre presenti e disponibili.. come al solito restano solo le emozioni più belle nel cuore.. è stato un GRANDE viaggio :D

Alberto, finisher MMT100!!!

Alla prossima ;)
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

emme

Messaggio da emme »

robychao ha postato nel forum sbagliato...
rimando per lettura:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 47#p159324
Rispondi