Bravo Enrico, e tutti quelli che sono scesi in campo.
Ma un complimento particolare lo faccio al mio giovane socio Gale: UTMB e MMT in un mese, due prestazioni spettacolari. Questo ragazzo ha qualcosa da dire sulle 100 miglia... Sei grande Gianluca.
MAGREDI MOUNTAIN TRAIL (PN) 04.10.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- blackmagic
- Contatta:
Re: MAGREDI MOUNTAIN TRAIL (PN) 04.10.2013
Grande Enrico ,murasaki ha scritto:Una gara che è giunta a un buon livello di maturazione: uno ci trova di tutto, pianure, tratti tecnici, salite temibili, stranezze (le gallerie!). Richiesta una miscela di caratteristiche per uscirne bene.
Quest'anno mi è piaciuta particolarmente, non solo per i nuovi sentieri percorsi, molto più tecnici, ma anche per un altro motivo che adesso non mi viene in mente...
secondo me tutto merito del dentista ...
ma quando sono arrivato ho avuto una allucinazione o stavi girando per la staffetta benefica 5X1 ??
Allucinazione (bisognerà aprire un post sulle più belle allucinazioni in gara!)gevero72 ha scritto:ma quando sono arrivato ho avuto una allucinazione o stavi girando per la staffetta benefica 5X1 ??
Più probabile che stessi girando nelle docce!!!
-
frontedelpiave
grande idea un post sulle allucinazioni, chi fa le ultra come non può averle avute.
Perchè buttarsi sul tecinio e materiale se c'è l'onirico ?????
Enrico , dovrai prima o poi spiegare cosa ti manca da spiegare ma su questo tema sono tanti che potranno raccontare ............ altro che sostanze stupefacenti !!!!!
Perchè buttarsi sul tecinio e materiale se c'è l'onirico ?????
Enrico , dovrai prima o poi spiegare cosa ti manca da spiegare ma su questo tema sono tanti che potranno raccontare ............ altro che sostanze stupefacenti !!!!!
Caro mitico Frontedelpiave,...
proprio lo scorso anno in occasione della MMT 100,
mentre salivo sol soletto da Pofabbro ( 2basevita) nell'interminabile salita che portava alle Valine,
proprio in mezzo al bosco nel primo pomeriggio,
vidi in mezzo alla foschia dei simpatici animaletti incisi sui tronchi..
Pensa che brevi i ragazzi del bosco,..pensai tra me,.. vengono sin quassu' a intagliare teste raffiguranti
gufi, leoni, pinguini, rapaci,camosci,...
.....
.......
.........
dopo qualche minuto capii che era impossibile che i ragazzi della valle si mettessero ad intagliare
su dei tronchi
con grande maestria
e ben lontani da qualsiasi posto "pubblico" ove poter esibire cotanta bellezza..
le visioni mi accompagnarono per altri interminabili , lunghi spassosi minuti,
sin quasi a spaventarmi ,..tale era la loro frequenza...
ps GrandeEnrico !
proprio lo scorso anno in occasione della MMT 100,
mentre salivo sol soletto da Pofabbro ( 2basevita) nell'interminabile salita che portava alle Valine,
proprio in mezzo al bosco nel primo pomeriggio,
vidi in mezzo alla foschia dei simpatici animaletti incisi sui tronchi..
Pensa che brevi i ragazzi del bosco,..pensai tra me,.. vengono sin quassu' a intagliare teste raffiguranti
gufi, leoni, pinguini, rapaci,camosci,...
.....
.......
.........
dopo qualche minuto capii che era impossibile che i ragazzi della valle si mettessero ad intagliare
su dei tronchi
con grande maestria
e ben lontani da qualsiasi posto "pubblico" ove poter esibire cotanta bellezza..
le visioni mi accompagnarono per altri interminabili , lunghi spassosi minuti,
sin quasi a spaventarmi ,..tale era la loro frequenza...
ps GrandeEnrico !
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti finisher di questa gara!
Volevo ringraziare i miei compagni di viaggio IAN e IVAN, molto probabilmente senza loro non sarei riuscito a finire questa bella gara in 26h.
Volevo fare i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione e come sempre succede elogiare tutti i volontari.
Ormai di gare lunghe e corte ne ho fatte abbastanza un pò in tutta Italia e la cosa che le accomuna, è che i volontari sono sempre FANTASTICI NELLA LORO GENTILEZZA, DISPONIBILITA E CORDIALITA', GRAZIE,senza loro non ci sarebbero nessuna gara.
Un'altra cosa che volevo segnalare è che dispiace che tanta energia e sacrifici spesi da chi organizza certe gare non venga ripagato dal n. di partecipanti, come ho riscontrato correndo il 3V e L' ADAMELLO SUPER TRAIL l'anno scorso, e adesso il MMT100M , ci sono bellissime gare che ci fanno vedere posti stupendi, ma per via di mancanza di sponsor e di conseguenza di fondi non vengono prese in considerazione come altre gare + blasonate, + pubblicizzate, ecco a tutti quelli che parlano spesso di Spirito Trail, li invito a partecipare in futuro a gare come queste.
E' facile organizzare bene una gara con a disposizione tanti soldi, per cui aiutiamo partecipando questi ragazzi che organizzano con tanta passione gare facendosi un culo così, e non ricevendo il giusto riconoscimento e apprezzamento!
Volevo ringraziare i miei compagni di viaggio IAN e IVAN, molto probabilmente senza loro non sarei riuscito a finire questa bella gara in 26h.
Volevo fare i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione e come sempre succede elogiare tutti i volontari.
Ormai di gare lunghe e corte ne ho fatte abbastanza un pò in tutta Italia e la cosa che le accomuna, è che i volontari sono sempre FANTASTICI NELLA LORO GENTILEZZA, DISPONIBILITA E CORDIALITA', GRAZIE,senza loro non ci sarebbero nessuna gara.
Un'altra cosa che volevo segnalare è che dispiace che tanta energia e sacrifici spesi da chi organizza certe gare non venga ripagato dal n. di partecipanti, come ho riscontrato correndo il 3V e L' ADAMELLO SUPER TRAIL l'anno scorso, e adesso il MMT100M , ci sono bellissime gare che ci fanno vedere posti stupendi, ma per via di mancanza di sponsor e di conseguenza di fondi non vengono prese in considerazione come altre gare + blasonate, + pubblicizzate, ecco a tutti quelli che parlano spesso di Spirito Trail, li invito a partecipare in futuro a gare come queste.
E' facile organizzare bene una gara con a disposizione tanti soldi, per cui aiutiamo partecipando questi ragazzi che organizzano con tanta passione gare facendosi un culo così, e non ricevendo il giusto riconoscimento e apprezzamento!
una settimana esatta dallo start e rimpiango di non poter vivere di nuovo un weekend così denso di emozioni e sensazioni che l'MMT100M mi ha regalato, la mia prima 100 miglia non poteva avere esito migliore, ringrazio tutta l'organizzazione e i volontari in particolar modo, per la pazienza e l'impegno dedicatoci, guarite le vesciche decongestionate le articolazioni, restano solo i flash di un fantastico viaggio che, con qualche balise in più, merita sicuramente un 10 e lode ; grazie a tutti
Che emozioni, che posti, che allucinazioni.. la gara è stata davvero dura, non solo per il chilometraggio-anche se era la mia prima 100 miglia-ma anche per il percorso a tratti corribile a tratti molto tecnico: bellissimo il passaggio su corda salendo a Piancavallo, la discesa, sempre dal Piancavallo, che invece di seguire la forestale come la precedente edizione scendeva diritta per il sentiero cai, a dir poco "spaccagambe", la salita al monte Raut dopo 90 km, la discesa anche stavolta tagliando per il sentiero cai ed evitando la lunghissima e monotona forestale, il passaggio sulle dighe e i tunnel dopo il lago del Ciul-un'esperienza estrema-e poi ancora tanti chilometri, la seconda notte ormai inoltrata e le allucinazioni, lo sfinimento e la solitudine nel bosco, con la testa svuotata di tutto.. l'ultima salita e l'ultima discesa ripidissima e molto tecnica, con le gambe distrutte.. gli ultimi 20 km sul piano, un'agonia, provando a correre e lottando passo dopo passo, le lacrime.. l'arrivo.... fantastico! E ancora, gli errori di percorso, i messaggi di incoraggiamento degli amici, i ristori super, l'atmosfera magica dentro le casere, i volontari e gli organizzatori sempre presenti e disponibili.. come al solito restano solo le emozioni più belle nel cuore.. è stato un GRANDE viaggio
Alberto, finisher MMT100!!!
Alla prossima
Alberto, finisher MMT100!!!
Alla prossima
- spiritotrail
- Amministratore
robychao ha postato nel forum sbagliato...
rimando per lettura:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 47#p159324
rimando per lettura:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 47#p159324