Nico Valsesia da Fazio

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Alessio

Re: Nico Valsesia da Fazio

Messaggio da Alessio »

Questi sono gli esempi da far seguire ai nostri figli altro che .....................Balotelli.
Grazie Nico sei l'orgoglio dello sport in natura.
rasentin

Messaggio da rasentin »

l'impressione è che sia un 12cilindri e una volta tanto si parla di "uno" di casa nostra, senza andare a giro...o in spagna :D...sicuro "l'omo ga cojoni" ed è scrupoloso nella preparazione...ma non mi è sfuggito "non seguo una preparazione atletica, vado molto a istinto...il mio team è un gruppo di amici..."; alla faccia di chi no ga motore ma fa comunque le "tabelline" (e magari in un paio d'anni passa alle domande "ho un dolore al ginocchio...come mai?", "te sta ben...mona", uno in manco eheheh); se possiamo, corriamo gente, corriamo...per passione e con il cuore...dimenticando il pettorale

non era comprando le air jordan che si volava a canestro...almeno io

fun...cool...boiz
marcobex

Messaggio da marcobex »

Davvero un grande uomo,massimo rispetto!
disel

Messaggio da disel »

marcobex ha scritto:Davvero un grande uomo,massimo rispetto!
conosco personalmente Nico, di una semplicità' quasi innaturale, una gran voglia di fare, e alla fine riesce sempre ad arrivare in fondo in quello che crede. Chapeau.
biglux

Messaggio da biglux »

...uno di noi! (Ovviamente con le dovute differenze di risultati :D...)
Mitico quando dice che era la seconda volta in vita sua che metteva i ramponi e che l'impresa è nata dal fatto che non era mai stato sul Monte Bianco!
mauman

Messaggio da mauman »

Se non ho visto male ieri sera, venerdì 22nov su DJTV nella serie "Fino alla fine del mondo" faranno vedere il fimato dell'avventura di Nico
Qualcuno conferma?

M
olmo68

Messaggio da olmo68 »

Volevo chiedere una cosa, ma è vero che Nico Valsesia anche l'anno scorso è arrivato primo al Maddalena Urban Trail (uno dei pochi trail dove vengono controllati tutti i parteciapnti), ed è stato squalificato perchè non aveva con se il materiale obbligatorio?
silverrain

Messaggio da silverrain »

Io ho visto lo spot su djtv per venerdì sera "summit", la storia della sua impresa genova-monte bianco.

Gran bella persona Nico
mauman

Messaggio da mauman »

x Olmo68 confermo la squalifica e riporto dal report sul forum riferito all'anno scorso:
"L'addetto al controllo a S.Vito ha indicato che a Nico mancava la giacca impermeabile e gli è stato chiesto se avesse almeno un k-way."

M
olmo68

Messaggio da olmo68 »

Grazie Mauman, questa è la dimostrazione che anche i migliori a volte sbagliano, come tutti Noi, per cui prima di esaltare qualcuno ad esempio per i nostri figli o prima di condannare ex-dopati riflettiamo!!!
Rispondi