CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Giavera, se pol far 
se c'è qualcuno che l'ha già fatta potrebbe darmi qualche info sul tipo di percorso? (asfalto, sterrato, saliscendi...)
grazie
grazie
E' una CPT, non aspettarti sentieri...Alchi70 ha scritto:se c'è qualcuno che l'ha già fatta potrebbe darmi qualche info sul tipo di percorso? (asfalto, sterrato, saliscendi...)
grazie
Cambiato ideaCheco ha scritto:E' una CPT, non aspettarti sentieri...Alchi70 ha scritto:se c'è qualcuno che l'ha già fatta potrebbe darmi qualche info sul tipo di percorso? (asfalto, sterrato, saliscendi...)
grazie
Domenica a Vittorio (loc. costa) marcia della salute 6-12 km. Partenza ore 9,00
Se non vado in Val di Cembra cerco di venire.
Ma dove andate, venite a Miane domenica.........ma ve devo proprio spiegà tutto èèèèèèèèè
Sti cittadini no i sa quel che le bel!!!!!!
Sti cittadini no i sa quel che le bel!!!!!!
io penso Miane, x me nuova corsa, ma comè, bella?
ciao
ciao
Alla panoramica della salute ce sò! Ma è la prima volta che la faccio (che vergogna! a due passi da casa!)
Qualcuno sa dirmi se si corre su asfalto sterrato o mix non conosco il percorso su cui la fanno.
Da dove parte?
Dato che è 12 km la butto là... allunghiamo a una trentina in vista della cavalcata carsica?
Io partirei direttamente da casa a Fregona... chi si vuole unire è il benvenuto!
Da dove parte?
Dato che è 12 km la butto là... allunghiamo a una trentina in vista della cavalcata carsica?
Io partirei direttamente da casa a Fregona... chi si vuole unire è il benvenuto!
parte iniziale, un paio di k asfalto piano/leggera discesa, parte centrale bel trail, ultimi k (3?) asfalto con discesone finale spacca schiena, vai con scarpe a3 meglio per la discesa