Strafexpedition - Il Trail della Memoria (VI) 07.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Strafexpedition - Il Trail della Memoria (VI) 07.09.2014

Messaggio da Marietto »

Ah quella della TDH non me la ricordavo...e sì che c'ero anche!!! :lol:

Originale l'idea dell'archibugio (anche se credo sia un'arma molto antica non usata nella grande guerra ma molto prima tra il XV e il XVII secolo)...ma vuoi mettere lo sparo di un CANNONE ??? :lol: :lol:
Peter

Messaggio da Peter »

So benissimo che pensare fa un gran male....ma pensavo e se lasciamo perdere i pullman fino a Vezzena, che tra l'altro inquinano e sprecano gasolio per niente...perché farci mancare miseri 20 km e non "pensiamo in grande" con la partenza direttamente da Asiago...???!!!...in fondo 44 o 64 sono solo qualche centinaio di migliaia di millimetri in più :mrgreen:

Pensaci Franco...giovedì su per il Verena ci ragioniamo.

P.S.: Chi è d'accordo alzi la mano.
pollo

Messaggio da pollo »

Peter ha scritto:...perché farci mancare miseri 20 km e non "pensiamo in grande" con la partenza direttamente da Asiago...???!!!:mrgreen:
Asiago, Canove, Val d'Assa, Roana, Mezzaselva, Verena, Vezzena... hmmmm :geek: :geek:
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Peter ha scritto:So benissimo che pensare fa un gran male....ma pensavo e se lasciamo perdere i pullman fino a Vezzena, che tra l'altro inquinano e sprecano gasolio per niente...perché farci mancare miseri 20 km e non "pensiamo in grande" con la partenza direttamente da Asiago...???!!!...in fondo 44 o 64 sono solo qualche centinaio di migliaia di millimetri in più :mrgreen:

Pensaci Franco...giovedì su per il Verena ci ragioniamo.

ALZO LA MANO! ;)
vettefeltrine

Messaggio da vettefeltrine »

Si dai che andiamo a piedi...... lasciamo stare i mezzi che inquinano e basta. Forza organizzatori cercate una soluzione vedrete che non ve ne pentirete, la gente vi seguirà sicuramente
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

P.S.: Chi è d'accordo alzi la mano.[/quote] :o

... io "potrei"anche alzarla :!:

... ma quello che + mi fa paura è :oops: che la alzi anche Manuela,... ma contro la mia faccia !! :twisted:

... se fate i bravi !
Cancelli"umani" e tempo finale... con le birre !!! e che Asiago "sia"!!! :D

Emilio & Manuela
franco

Messaggio da franco »

Peter ha scritto:So benissimo che pensare fa un gran male....ma pensavo e se lasciamo perdere i pullman fino a Vezzena, che tra l'altro inquinano e sprecano gasolio per niente...perché farci mancare miseri 20 km e non "pensiamo in grande" con la partenza direttamente da Asiago...???!!!...in fondo 44 o 64 sono solo qualche centinaio di migliaia di millimetri in più :mrgreen:
l'evento 2014 sarà solamente di avvicinamento a ciò che si intende proporre nel 2015 :mrgreen: (ufficialmente quando l'Italia dichiarò guerra all'Austria)
in questa prima edizione 2014 è doveroso che l'organizzazione abbia la possibilità di testare le proprie capacità (sebbene alle spalle ci siano già svariate manifestazioni sportive)
si è deciso quindi di fissare la partenza da Passo Vezzena per poter racchiudere in "soli" 45km il meglio del meglio di questo straordinario territorio di STORIA-NATURA-CULTURA
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

franco ha scritto: il meglio del meglio di questo straordinario territorio di STORIA-NATURA-CULTURA
:D "Grazie"a Franco e a tutta l'organizzazione per "lavorare"per ... Noi :!: :D
Mammut

Messaggio da Mammut »

Franco come dimenticare quel TA tanto sognato sull'Ortigara.... ed ora questa perla, Complimenti per l'idea,
Visto che hanno spostato i Cimbri, mi metto a Vostra disposizzione 8-)
W gli Arditi!!!!
Sani e forti
franco

Messaggio da franco »

Mammut ha scritto:Franco come dimenticare quel TA tanto sognato sull'Ortigara.... ed ora questa perla, Complimenti per l'idea,
Visto che hanno spostato i Cimbri, mi metto a Vostra disposizzione 8-)
W gli Arditi!!!!
Sani e forti

WOOOW!!! grande Mammut!
che ti posso dire.... sei già dei nostri ! ;)
ci sentiamo presto in MP
Bloccato