Winter Trail Monte Prealba (BS) 05.01.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 05.01.2014
Formagella prenotata !
Ciao oggi finiamo di balisare i percorsi .Se qualcuno volesse provare il percorso o dei pezzi in compagnia ci contatti sul sito siamo a disposizione.grazie a Rennino per la risposta a Ziostefen molto professionale.Buon allenamento
Ci siamo!!! Balisaggio completato. Sabato gli ultimi ritocchi e domenica per chi volesse il giro di prova.
Se qualcuno e' interessato ci contatti. Abbiamo pubblicato alcune foto fatte durante il balisaggio su Facebook (bione trailers team).
Se qualcuno e' interessato ci contatti. Abbiamo pubblicato alcune foto fatte durante il balisaggio su Facebook (bione trailers team).
Ciao, vi do qualche info per chi volesse domenica provare con noi il percorso o parte di esso.
Ritrovo presso piazza del comune di Bione,via Avis ore 7.45
Partenza ore 8.00
Percorso completo tempo circa 6/7 ore possibilità di rientro in base al tempo a vostra disposizione
Per qualsiasi info non esitate info@bionetrailersteam.it
Ritrovo presso piazza del comune di Bione,via Avis ore 7.45
Partenza ore 8.00
Percorso completo tempo circa 6/7 ore possibilità di rientro in base al tempo a vostra disposizione
Per qualsiasi info non esitate info@bionetrailersteam.it
ciao, volevo sapere se prevedete un pernottamento in palestra per chi viene da lontano
Certamente Guidom pernottamento in palestra e colazione gratuiti ci sono diversi Atleti prenotati per tutte le info visita il nostro sito che trovi già postato o telefonami 3387671111 buone corse ciao
Ho letto sulle news del sito che verranno accettati solamente i certificati di idoneità agonistica riportanti la dicitura ATLETICA LEGGERA. Sul mio ho da anni la dicitura CORSA ENDURANCE IN MONTAGNA e nessuno ha mai avuto da ridire. Ho già pagato e voglio esserci ma non vado certo a rifarmi la visita quando ancora non è scaduta. Spero in una certa elasticità mentale da parte degli organizzatori e in una risposta. Grazie dell'attenzione. Ciao.
AlbertoZecchi
AlbertoZecchi
Ciao Alberto non credo ci siano problemi per il certificato provvedi se non lo hai gia fatto a inviarcene una copia buone corse e Buon Natale
Grazie! Buon Natale!
-
Fabio Beltrami
Percorso BELLISSIMO. Sono andato a balisare con Antonio sabato ed era una giornata fantastica. Domani se il tempo permette proviamo il percorso. Ciao a tutti e Iscrivetevi.