Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Bella gara e ottima accoglienza da parte degli amici del Montalbano. Noi grossetani, alla prima esperienza in un trail in notturna, ci siamo divertiti molto! Ora attendiamo la classifica della combinata. Un abbraccio e grazie di tutto a Anna, Enrico e a tutto lo staff. All'anno prossimo spero! David
Uno dei trail meglio organizzati tra quelli che ho fatto:percorsi vari e sufficientemente impegnativi,bello correre di notte,pasta party e terzo tempo ottimi sicurezza sul percorso molto curata ,simpatici e disponibili tutti componenti dello staff ,simpaticissimo Marcello e molto "professionale". In più giornata di sole spettacolare,gran bella corsa:da rifare.
Organizzazione all'altezza di in ogni situazione,persone simpaticissime e fuori di testa immancabili........ ,ottimo terzo tempo,insomma,vero spirito trail"
Saluti a tutti
Fabrizio
alias Brigante
Il bi trail di Montalbano, viene sempre organizzato in prossimita' del mio compleanno; lo considero quindi un regalo che mi faccio da quattro anni.Ogni anno, il regalo e' sempre piu' bello, vuoi per il tempo, vuoi per l'ospitalita', c'e' sempre un motivo per tornare a Capraia.Quest'anno sorvolo sui complimenti, ovvi e scontati, vorrei soffermarmi sulla splendida compagnia di sabato sera.
Dopo un pasta party graditissimo alla fine dei 13 km, siamo stati ospitati nella casa parrocchiale di Castra.Mi sembrava di essere tornata ventenne in mezzo a tanti giovani. BARBARA, GIADA, MARIA TERESA ECC. Ragazzi sani, simpatici che mi hanno fatto ricredere su una gioventu' che si sta' smarrendo. I trail non sono soltanto bellezze naturali, montagne e tempi, sono, per me anche questo.
Il regalo quindi me lo hanno fatto loro.
C'è una classifica che non abbiamo ancora pubblicato: la classifica dello SPIRITO TRAIL. E' c'è Uno, il migliore di tutti, irraggiungibile al primo posto... Gabriele Gallo. Quando abbiamo premiato i primi quindici, Gabriele non era nella lista, eppure era arrivato TERZO. Terzo! capite? Sul podio! E invece noi ce lo siamo perso. Nella classifica risultava regolarmente, ma nel trascrivere su un foglio il nome dei primi quindici lo abbiamo semplicemente saltato. Quando, troppo tardi, ce ne siamo accorti, lo abbiamo premiato, ma su quel podio non c'è salito. Lui non ha fatto storie. E qui sta secondo noi tutto il merito della vittoria a mani basse di questa speciale classifica.
Gabriele, non sei solo un grande atleta, sei grande dentro.
Alle scuse già fatte di persona, aggiungiamo queste, pubbliche, che spero, almeno in parte, rendano merito al grande risultato che hai ottenuto.
ciao a tutte/i grazie Enrico per le belle parole su di me ma penso di essermi comportato normalmente,infatti chi organizza un trail o un altra manifestazione che non si chiami olimpiadi o coppa del mondo lo faccia per passione e per valorizzare e ravvivare un territorio e una comunità quindi meritano il nostro rispetto e comprensione.Buone feste!
Sono disponibili le foto del MTDM 2013, tappa diurna (15.12.2013), scattate dall´amico e fotografo, Mauro Menichetti. Qui sotto il link diretto all´album, dove sono presenti i file di dimensioni originali. Il sito (http://www.mejuba.com) è in lingua inglese ma facilmente fruibile. Non è necessaria la registrazione.