L'INCAPACITA' DI ALCUNI TRAILER DI CENTRARE IL CESTINO DEI RIFIUTI ALL'USCITA DEI RISTORI
...
COSE IMPOSSIBILI DA FAR CAPIRE....A CHI NON FA TRAIL!
Moderatore: leosorry
-
beguzzanti
Re: COSE IMPOSSIBILI DA FAR CAPIRE....A CHI NON FA TRAIL!
Vai a capire!:)
ragazzi mi avete fatto schiattare dalle risate!
BRAVO LEO!
... impossibile far comprendere Chi E' Leonardo Soresi (quei pochi che ancora non lo hanno visto) ...qui la prima volta che l'ho incontrato, a Gaiole per L'eroica
... impossibile far comprendere Chi E' Leonardo Soresi (quei pochi che ancora non lo hanno visto) ...qui la prima volta che l'ho incontrato, a Gaiole per L'eroica
...Mi trovo in ufficio, in mezzo a carte e carte, ho aperto quest'argomento, e ho riso fino ad ora, da sola
....Solamente chi e' e' nel mondo Ultra intende bene i messaggi......che ridere......
Il bello di questo mondo, e' che questa disciplina ci fa capire noi stessi, rendendoci forti non solo fisicamente, e ci rende tanto simpatici verso gli altri e chi ci sta' intorno, ridiamo alla vita, amiamo Vivere e facciamo stare bene
.....
Complimenti davvero....e pensare che a me si limitano a dirmi solo che : "non sono normale"
.....
....Grazie...Buona giornata
Barbara
Il bello di questo mondo, e' che questa disciplina ci fa capire noi stessi, rendendoci forti non solo fisicamente, e ci rende tanto simpatici verso gli altri e chi ci sta' intorno, ridiamo alla vita, amiamo Vivere e facciamo stare bene
Complimenti davvero....e pensare che a me si limitano a dirmi solo che : "non sono normale"
....Grazie...Buona giornata
Barbara
Barbara ma noi siamo normalissimi...è solo che quando siamo per boschi e sentieri ci trasformiamo...