Allora va bene anche il solepaolo6892 ha scritto:Finalmente abbiamo la conferma !! le DOCCE ci saranno
6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 6 ore trail fest Pastrengo VR- 8/2/2014
Allora speriamo che piova
[/quote]

Re: 6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Un'altra novità alla pro ssima 6 ore !! il giro si effettuerà al contrario della passata edizione, cioè in senso antiorario !!!a breve traccia GPS ||||
mmmmmmmmmmm bene così quello scivolo infernale diventerà una salita spaccagambepaolo6892 ha scritto:Un'altra novità alla pro ssima 6 ore !! il giro si effettuerà al contrario della passata edizione, cioè in senso antiorario !!!a breve traccia GPS ||||
esatto !!! però non preoccuparti, abbiamo preparato un'altro scivolo !!!!emme ha scritto:mmmmmmmmmmm bene così quello scivolo infernale diventerà una salita spaccagambepaolo6892 ha scritto:Un'altra novità alla pro ssima 6 ore !! il giro si effettuerà al contrario della passata edizione, cioè in senso antiorario !!!a breve traccia GPS ||||![]()
![]()
![]()
@paolo 6892: ciao Paolo, visto che mi sembri parecchio esperto di questa gara, maybe sei uno degli organizzatori, non so...comunque...ho inviato via fax il modulo per l'iscrizione ed effettuato il bonifico il 2/12, ma dal sito Sdam non risulto tra gli iscritti...mi devo preoccupare..?non dirmi che mi tocca fare lo spettatore... 
Purtroppo la lista iscritti si aggiorna automaticamente solo con i pagamenti tramite carta di credito, con il bonifico la sdam li inserisce ogni tanto, è un problema anche x noi perché non abbiamo mai la lista aggiornataIl Petru ha scritto:@paolo 6892: ciao Paolo, visto che mi sembri parecchio esperto di questa gara, maybe sei uno degli organizzatori, non so...comunque...ho inviato via fax il modulo per l'iscrizione ed effettuato il bonifico il 2/12, ma dal sito Sdam non risulto tra gli iscritti...mi devo preoccupare..?non dirmi che mi tocca fare lo spettatore...
comunque non ti preoccupare , non farai lo spettatore
Ci vediamo a Pastrengo !!
Grazie Matteo! E non dimenticate poi la festa finale al forte DEGENFELD!
Ricordare che come minimo un paio di ore si correrà al lume delle fronali!
... ghiotta occasione poi anche per amici, mogli, mariti, compagne/i, figli... gli atleti passano in zona partenza/arrivo come minimo 6/7 volte, avete possibilità di incitarli o accompagnarli o di incrociali a metà circuito con poche centinaia di metri...
Ricordare che come minimo un paio di ore si correrà al lume delle fronali!
... ghiotta occasione poi anche per amici, mogli, mariti, compagne/i, figli... gli atleti passano in zona partenza/arrivo come minimo 6/7 volte, avete possibilità di incitarli o accompagnarli o di incrociali a metà circuito con poche centinaia di metri...
VERO!emme ha scritto:sotto con le iscrizioni ragazzi che questa è una vera figata!
presente!
...e Buone Feste a tutti!
La garanzia la danno gli organizzatori!
Bravi, bravi..
In cerca di miracoli per poterci essere...
F.S.WR.
Bravi, bravi..
In cerca di miracoli per poterci essere...
F.S.WR.