5° T.A-T.A. (Tanti Auguri) Colli Berici - Vi - 29/12/2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
claudio cunegatti

Re: 5° T.A-T.A. (Tanti Auguri) Colli Berici - Vi - 29/12/201

Messaggio da claudio cunegatti »

Ultimi dettagli:

Ieri con gli amici Dolomica, Leocaster e Pollo abbiamo balisato il percorso con delle fettucce e coriandoli. GRAZIE.
Questo non autorizza nessuno a perdersi.... :D ed andarsene in solitaria per i colli. Lo spirito dei TA è quello di correre assieme e fare frequenti soste per permettere al gruppo di compattarsi. Cose fondamentali con un gruppo così numeroso e che anche domenica verranno fatte.

Per quel che riguarda il percorso, ieri mattina, dopo una notte di pioggia, c'era un po' di fango ma nulla di particolare. Abbiamo trovato qualche punto un po' scivoloso, sia in salita che in discesa, per cui delle scarpe con buon grip sono da preferire a quelle "slick"... :D

Sul percorso troveremo solo una fontana.

Per raggiungere il punto di partenza, la Trattoria Al botteghino Risorto, sita in Via Monte Pozzetto 8 a Lonigo ci sono due possibilità.
La prima prevede di passare da Lonigo, raggiungibile dalla A4 uscita Montebello. All'ingresso del paese, subito dopo il ponte sul fiume Gua, ci si immette in una sorta di rotatoria fatta girando attorno ad una abitazione. Da qui ci sono le indicazioni per la locanda Botteghino risorto (questa la rotatoria da dove si iniziano a vedere le indicazioni https://www.google.it/maps/preview#!dat ... !2e0&fid=5) Da questo punto sono circa 6,5 km.
La seconda opzione, consigliata per chi arriva dalla A4 da Padova o dalla A31, è quella di uscire al casello di Barbarano della A31 (fine autostrada) e seguire le indicazioni per Sossano, Orgiano. Si supera prima Sossano e poco dopo aver incontrato il cartello di inizio paese di Orgiano bisogna svoltare a destra in direzione Brendola/Grancona. Dopo un paio di chilometri si incontra Villa del Ferro. Il borgo è fatto di poche case, una chiesa (a destra) e un Bar (a sinistra). Subito dopo il bar bisogna imboccare una stretta stradina in salita, indicazioni per Azienda agricola Ca' Bruzzo. Attenzione strada stretta e a tratti molto ripida... In 2,5 km sarete alla trattoria.

La locanda ha un piccolo parcheggio davanti al locale ma due grandi parcheggi sono situati dietro.
All'esterno della locanda c'è una fontanella e una casetta in legno che sarà usata come spogliatoio per le donne.

Mi par non ci sia altro...

A domenica.
pollo

Messaggio da pollo »

Balise? Ocio, ragaz, claudio ha messo giu' un ricamino bello complicato, pieno di bivi... Abbiamo messo qualche segno per non perderci noi :mrgreen: :mrgreen:
Saremo in tanti, e' inevitabile che il serpentone si allunghi, e che davanti si debba aspettare, QUINDI regola aurea dei T.A.: uno strato in piu' del necessario :ugeek: :ugeek:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

AIUTO, ci sono piu' partecipanti a questo T.A. che a qualche maratona su strada.
Mi raccomando aspettatemi. Pollo non ripetere la famoso frase "non posso andare di notte a cercare quelli che sono lenti e che si perdono per strada"! Te la ricordi Enrico?
massimom

Messaggio da massimom »

Tranquilla Natalina,ci sono anch'io e sono più lento di te,speriamo solo che ci aspettino a tavola :D
claudio cunegatti

dimenticavo, domani mattina dalle 8.30 la locanda è aperta per chi volesse un caffè.
claudio cunegatti

Rosso di sera bel tempo si spera...
immagine ridotta, clicca per ingrandire
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Non penso ci sia bisogno che ve lo dica...comunque divertitevi un sacco, e auguri a tutti!

Matteo
pollo

Messaggio da pollo »

natalina52 ha scritto:AIUTO, ci sono piu' partecipanti a questo T.A. che a qualche maratona su strada.
Mi raccomando aspettatemi. Pollo non ripetere la famoso frase "non posso andare di notte a cercare quelli che sono lenti e che si perdono per strada"! Te la ricordi Enrico?
Immagine
claudio cunegatti

Live T.A.

claudio cunegatti

Live T.A.

Ristoro :o