come di consueto, la prova percorso in due giorni, con serata e pernotto in agriturismo...
quest'anno il tracciato è in senso orario e ci sono piccole nuove aggiunte offroad da esplorare...
la logistica è testata, partenza da monte berico il sabato per fare metà percorso, cena e pernotto in agriturismo a metà strada, domenica seconda metà del percorso, arrivo a monte berico e 3°t sotto i portici...
disponibile un auto di assistenza per il trasporto bagagli dalla partenza all'agriturismo e dall'agriturismo all'arrivo...
maggiori dettagli nei prossimi giorni, ma i concetti principali ci sono tutti...
STAY TUNED
Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
natalina52
Re: Ricognizione Ultrabericus Trail 15/16.02.2014
Perlomeno sulla prova, mi assegni il N. 1? Anni 61 togli il 6 e resta UNO.
Grazie Enrico.
Grazie Enrico.
Pollo, please farlo il week end dopo???
- emilio marco
pollo ha scritto:STAY TUNED
ho già dato la mia adesione sulla pagina FB che comunque rinnovo anche in questo forum. Attendo di avere info riguardo alla prenotazione per la notte e per eventuali ed ulteriori aspetti di carattere logistico.
anch'io sono adesiva!
Mi ci vedo, uno di quei malinconici pvc anneriti dallo smog, che ti guardano ormai illeggibili dal lunotto dell' R4...
magari non a tutto il baraccame, ché lo vedo difficile, ma almeno ad un pezzo!
Ciauuuuu
Mi ci vedo, uno di quei malinconici pvc anneriti dallo smog, che ti guardano ormai illeggibili dal lunotto dell' R4...
magari non a tutto il baraccame, ché lo vedo difficile, ma almeno ad un pezzo!
Ciauuuuu
presentissimo…
DOLOMICA ha scritto:anch'io sono adesiva!![]()
magari non a tutto il baraccame, ché lo vedo difficile, ma almeno ad un pezzo!![]()
Ciauuuuu
Sono molto interessato e quel fine settimana sarei anche libero da impegni.... Vi faccio sapere nelle prossime settimane.
Sani
Sani
Ma quest'anno niente percorso completo sera/mattino senza dormire?