CCC (FRANCIA) 29.08.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: CCC (FRANCIA) 29.08.2014
..preso al primo tentativo... non so se dire che kulo o che sfiga.... perchè mo sono li kakki miiiiii!! Che sfida!!! Prima gara a tre cifre!!!
Preso ... E adesso si programma la stagione ...
Grande! Mi permetto un commento "confidenziale"anche se non ci conosciamo di persona...MiticoJane ha scritto:Mi han preso subito al 1° anno, che Kulo
NON SAPEVO CHE CI FOSSERO DEI POSTI RISERVATI AI ROMAGNOLI ?!?!
- MiticoJane
- Contatta:
Deeago nell'a prescrizione ho allegato questo http://www.youtube.com/watch?v=o-YGrsXIGF8
non potevano non prendermi

non potevano non prendermi
Qualcuno di voi conosce il percorso della CCC?
Ho provato a vedere dei filmati della scorsa edizione su youtube e non mi è sembrato di vedere tratti tecnici...
Salite toste da lingua per terra...discese rompigambe... quello si....
Tanto per capire di che morte dovrò morire!!!
Ho provato a vedere dei filmati della scorsa edizione su youtube e non mi è sembrato di vedere tratti tecnici...
Salite toste da lingua per terra...discese rompigambe... quello si....
Tanto per capire di che morte dovrò morire!!!
Fatto 2 volte. Niente di tecnico, solo 5 salite e discese spaccagambe
Forse il più bello del trittico (ora quartetto con la OCC).
Forse il più bello del trittico (ora quartetto con la OCC).
Grazie Martin, a questo punto speriamo solo nella meteo....che siano giornate belle e potersi godere il panorama che offrirà la corsa...
chi ha già partecipato alla CCC potrebbe darmi qualche suggerimento logistico su dove alloggiare e su quant'altro possa essere utile sapere non avendo mai partecipato e non essendo mai stato da quelle parti?
grazie anticipate.
grazie anticipate.
he he he!!!MiticoJane ha scritto:Deeago nell'a prescrizione ho allegato questo http://www.youtube.com/watch?v=o-YGrsXIGF8
non potevano non prendermi![]()
![]()
Sì, il meteo è determinante: chi è passato al Gran Col Ferret nel 2012 è semiassiderato in mezzo alla bufera di neve e non credo che ne abbia un bel ricordo. Chi invece ha trovato cielo sereno e temperature miti, come nel 2013, ha toccato il cielo con un dito!atorchia ha scritto:Grazie Martin, a questo punto speriamo solo nella meteo....che siano giornate belle e potersi godere il panorama che offrirà la corsa...
Passaggi tecnici non ce ne sono, ma atleticamente è bella tosta e qualche passaggio delle salite a Bovine e Tete aux Vents è bello ripido e richiede di attaccarsi ai bastoni.