Dai Emilo, per favore fai una deroga per Slowrunne.....slowrunner ha scritto:emilio marco ha scritto:
ABBIGLIAMENTO:Come già detto.Secondo mè opportuno avere CIASPOLE & Bastoncini al seguito.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014
- augusto losio
no no, anzi.
io proporrei di inserire nel regolamento del TA i bastoncini tra il materiale obbligatorio.
e visto che siamo nel paese delle leggi ad personam, in particolare per tutti quelli brutti, con la barba e (pochi) capelli bianchi.
aspetta, mi ricorda tanto qualcuno...
io proporrei di inserire nel regolamento del TA i bastoncini tra il materiale obbligatorio.
e visto che siamo nel paese delle leggi ad personam, in particolare per tutti quelli brutti, con la barba e (pochi) capelli bianchi.
Porc vac...dove min...è, scusa ma io non mi perdo in montagna e sui sentieri o nel deserto, ma dammi un auto e sbaglio strada per tornare a casa miaemilio marco ha scritto:Il RITROVO sarà dalle 11.30 @ Locate Bergamasco.
Quindi, e non ridere Capitan Emilio, non ci troviamo più nel parcheggio a casa tua????
vadaviaiciap!!!!
m.
- emilio marco
@ Marco... Locate è a casa Mia !!! Certo non tutto il paese
@ Augustus... I BASTONCINI SONO OBBLIGATORI,che poi l'Andrea Slowrunner,li usi per infilzarci... le braciole,i cotechini,il salame...
beh lo perdoneremo è un "ragazzo"
che volete farci !!!
...Vuoi continuare ad essere mio AMICO
... Proprio ieri sera provvedevo ad un taglio"aggratis"di capelli e barba lunga"secondolenuovetendenze"
... RAGAZZI,MI FA PIACERE SENTIRVI BELLI CALDI E IN FORMA...
...purtroppo il meteo non è dalla nostra parte,ma ... sapremo comunque far..buon viso a cattivo ... meteo... e poi ...
@ Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Augustus... I BASTONCINI SONO OBBLIGATORI,che poi l'Andrea Slowrunner,li usi per infilzarci... le braciole,i cotechini,il salame...
augusto losio ha scritto:in particolare per tutti quelli brutti, con la barba e (pochi) capelli bianchi.
... Proprio ieri sera provvedevo ad un taglio"aggratis"di capelli e barba lunga"secondolenuovetendenze"
... RAGAZZI,MI FA PIACERE SENTIRVI BELLI CALDI E IN FORMA...
...purtroppo il meteo non è dalla nostra parte,ma ... sapremo comunque far..buon viso a cattivo ... meteo... e poi ...
@ Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ma è vero che questo TA è in autosufficienza alcoolica ed il materiale obbligatorio prevede uno zaino minimo di 50L?
Ma perchè così grande?
Scusate la domanda ma sono nuovo...
Ma perchè così grande?
Scusate la domanda ma sono nuovo...
- slowrunner
Augusto potrei fare richiesta di dormire in camera con te....poi lo sai i bastoncini che fine fanno....augusto losio ha scritto:no no, anzi.
- augusto losio
ragasuoli,
ho giustappunto finito di impastare (a mano ovviamente, odio le macchine) 2 kg di pane.
domattina si cuoce.
e uno ha una bella inseminatura di farina di canapa che dona un bel retrogusto vagamente "legnoso" e rustico.
se portate pure dei pesci posso moltiplicare il tutto.
ho giustappunto finito di impastare (a mano ovviamente, odio le macchine) 2 kg di pane.
domattina si cuoce.
e uno ha una bella inseminatura di farina di canapa che dona un bel retrogusto vagamente "legnoso" e rustico.
se portate pure dei pesci posso moltiplicare il tutto.
http://www.pianidibobbio.com/info-turistiche/meteo
Emmeilio, hai scelto proprio il miglior WE, meteorologicamente parlando
Tutto pronto... a domani
Emmeilio, hai scelto proprio il miglior WE, meteorologicamente parlando
Tutto pronto... a domani
Frigo pronto... 
Doveva essere indimenticabile questo TA?
Penso lo sia... e lo sarà !
Mi limito solo a dire che sono appena arrivato a casa...
Partito che pesavo 74,5 e ora 72,5 kg..
Qualcosa non torna rispetto al programma
Comunque sia, resterà indimenticabile questo TA.... Questo é poco ma sicuro.....
Penso lo sia... e lo sarà !
Mi limito solo a dire che sono appena arrivato a casa...
Partito che pesavo 74,5 e ora 72,5 kg..
Qualcosa non torna rispetto al programma
Comunque sia, resterà indimenticabile questo TA.... Questo é poco ma sicuro.....