W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gio62

Re: W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014

Messaggio da gio62 »

Mi sembrava strano che fosse un T.A. normale :shock: !! Menomale... :mrgreen: !! Mi son sbellicato ragazzi e se ci penso rido ancora adesso !! Grazie EMMILIO di esistere :D :lol: !! Grazie a tutti gli amici, come GEO credo sarà difficile dimenticare una serata così !! Aspettiamo i prossimi 50 di EMMILIO...
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

non sarò certo io a poter raccontare l'impresa di ieri, lascio a altri l'arduo compito.
sono veramente felice di aver reincontrato tanti amici, quel che più mi colpisce sempre è di vedere persone così unite, che si pigliano pel chiulo senza immusonirsi, una compagnia nata per far baracca.
insomma: roby, perché non CHIAVI ?

p.s. finalmente dopo 4 anni da quel TAdda, vista la chiusura di serata da manuela e emilio, nuvola e slowrunner non potranno più sfottermi per via del pane.
altrimenti stavolta passo alle vie di fatto.
ciano

Messaggio da ciano »

insomma: roby, perché non CHIAVI ?

Una parola, per Roby è più facile dire che a fare. :o :x :x :twisted:
Roby

Messaggio da Roby »

Allora tanto per essere chiari non c'è nessuna allusione sessuale riguardante la parola "chiavi", che non creiamo strani pensieri, chi c'era capisce, e anche qualcuno che non c'era sà, vero Ciano? Riguardo al TA che dire...Emmeilio sei proprio un g...rande :lol:
rasentin

Messaggio da rasentin »

indimenticabile, hihihi...maddddovesivà? :?... :D ...grande emmeilio emmearco...grazie di esistere...e grazie a tutti per le grasse risate
lele

Messaggio da lele »

Oggi penso di iscrivermi alla ciaspalonga delle marmarole, dopo ieri, sembra che abbiano ingaggiato EmilioMarco come tracciatore ed apripista, per la sua capacitá indiscussa e fuori dal comune nell'orientamento su sentieri innevati :D :lol: :mrgreen:
Ora mi sento sicuro! :lol:
Grandi tutti, compagnia d'altri tempi ;)

P.S. Roby, per caso hai le chiavi?
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

Non ho molto da aggiungere...
Felice di aver avuto l'onore di esserci.
grande Emilio...grandi tutti i presenti....
augusto losio

lele ha scritto:Oggi penso di iscrivermi alla ciaspalonga delle marmarole, dopo ieri, sembra che abbiano ingaggiato EmilioMarco come tracciatore ed apripista, per la sua capacitá indiscussa e fuori dal comune nell'orientamento su sentieri innevati
Ora mi sento sicuro!
lele, sarai anche un sex-symbol, ma sei pure un carognone.
ieri si diceva di dare a emilio 3 giorni di pace e poi di azzannarlo ma tu hai cominciato subito.
lele

Messaggio da lele »

augusto losio ha scritto: ieri si diceva di dare a emilio 3 giorni di pace e poi di azzannarlo ma tu hai cominciato subito.
Augusto, non ho resistito :mrgreen:
augusto losio

comunque la cosa più devastante è stata quando emilio stava per fare una specie di briefing (a casa sua, dopo due bottiglie) e qualcuno - nuvola? - gli ha detto "se non metti le faccine non capiamo niente".

già la battuta era una genialata, ma quando slowrunner gli si è messo di fianco mentre spiegava e ha cominciato EFFETTIVAMENTE a fare le faccine mi sono piegato.

e poi in auto con mammut, roby, lele: che sono miei amici.
e poi il ritorno "barcollante" con marco.
e poi la cortesia e l'accoglienza di manuela.
e poi la generosità di emilio.
e poi geogeo che continua a arrivare prima di me.
e poi rasentin e robyzam che è meglio essergli amici che rischiare il contrario.
e poi la neve che fioccava, e quella già giù che mi arrivava ai lombi, e tracciare anche per poco era una pena, e quelli che mi dovevano tirare su quando cadevo.
e poi quel bergamasco all'agriturismo che sembrava raffaella carrà e quelli che hanno cominciato a cantare "com'è bello far l'amore da trieste in giù".
e io che mi cago già sotto per fine agosto con chi ieri c'era...

e infine emilio che FA FINTA di perdersi e intasca la caparra.
lele, casso, pure io non ho resistito.
Rispondi