W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014
Mi sembrava strano che fosse un T.A. normale
!! Menomale...
!! Mi son sbellicato ragazzi e se ci penso rido ancora adesso !! Grazie EMMILIO di esistere
!! Grazie a tutti gli amici, come GEO credo sarà difficile dimenticare una serata così !! Aspettiamo i prossimi 50 di EMMILIO...
- augusto losio
non sarò certo io a poter raccontare l'impresa di ieri, lascio a altri l'arduo compito.
sono veramente felice di aver reincontrato tanti amici, quel che più mi colpisce sempre è di vedere persone così unite, che si pigliano pel chiulo senza immusonirsi, una compagnia nata per far baracca.
insomma: roby, perché non CHIAVI ?
p.s. finalmente dopo 4 anni da quel TAdda, vista la chiusura di serata da manuela e emilio, nuvola e slowrunner non potranno più sfottermi per via del pane.
altrimenti stavolta passo alle vie di fatto.
sono veramente felice di aver reincontrato tanti amici, quel che più mi colpisce sempre è di vedere persone così unite, che si pigliano pel chiulo senza immusonirsi, una compagnia nata per far baracca.
p.s. finalmente dopo 4 anni da quel TAdda, vista la chiusura di serata da manuela e emilio, nuvola e slowrunner non potranno più sfottermi per via del pane.
altrimenti stavolta passo alle vie di fatto.
Una parola, per Roby è più facile dire che a fare.

Una parola, per Roby è più facile dire che a fare.
Allora tanto per essere chiari non c'è nessuna allusione sessuale riguardante la parola "chiavi", che non creiamo strani pensieri, chi c'era capisce, e anche qualcuno che non c'era sà, vero Ciano? Riguardo al TA che dire...Emmeilio sei proprio un g...rande 
indimenticabile, hihihi...maddddovesivà?
...
...grande emmeilio emmearco...grazie di esistere...e grazie a tutti per le grasse risate
Oggi penso di iscrivermi alla ciaspalonga delle marmarole, dopo ieri, sembra che abbiano ingaggiato EmilioMarco come tracciatore ed apripista, per la sua capacitá indiscussa e fuori dal comune nell'orientamento su sentieri innevati
Ora mi sento sicuro!
Grandi tutti, compagnia d'altri tempi
P.S. Roby, per caso hai le chiavi?
Ora mi sento sicuro!
Grandi tutti, compagnia d'altri tempi
P.S. Roby, per caso hai le chiavi?
- slowrunner
Non ho molto da aggiungere...
Felice di aver avuto l'onore di esserci.
grande Emilio...grandi tutti i presenti....
Felice di aver avuto l'onore di esserci.
grande Emilio...grandi tutti i presenti....
- augusto losio
lele, sarai anche un sex-symbol, ma sei pure un carognone.lele ha scritto:Oggi penso di iscrivermi alla ciaspalonga delle marmarole, dopo ieri, sembra che abbiano ingaggiato EmilioMarco come tracciatore ed apripista, per la sua capacitá indiscussa e fuori dal comune nell'orientamento su sentieri innevati
Ora mi sento sicuro!
ieri si diceva di dare a emilio 3 giorni di pace e poi di azzannarlo ma tu hai cominciato subito.
Augusto, non ho resistitoaugusto losio ha scritto: ieri si diceva di dare a emilio 3 giorni di pace e poi di azzannarlo ma tu hai cominciato subito.
- augusto losio
comunque la cosa più devastante è stata quando emilio stava per fare una specie di briefing (a casa sua, dopo due bottiglie) e qualcuno - nuvola? - gli ha detto "se non metti le faccine non capiamo niente".
già la battuta era una genialata, ma quando slowrunner gli si è messo di fianco mentre spiegava e ha cominciato EFFETTIVAMENTE a fare le faccine mi sono piegato.
e poi in auto con mammut, roby, lele: che sono miei amici.
e poi il ritorno "barcollante" con marco.
e poi la cortesia e l'accoglienza di manuela.
e poi la generosità di emilio.
e poi geogeo che continua a arrivare prima di me.
e poi rasentin e robyzam che è meglio essergli amici che rischiare il contrario.
e poi la neve che fioccava, e quella già giù che mi arrivava ai lombi, e tracciare anche per poco era una pena, e quelli che mi dovevano tirare su quando cadevo.
e poi quel bergamasco all'agriturismo che sembrava raffaella carrà e quelli che hanno cominciato a cantare "com'è bello far l'amore da trieste in giù".
e io che mi cago già sotto per fine agosto con chi ieri c'era...
e infine emilio che FA FINTA di perdersi e intasca la caparra.
lele, casso, pure io non ho resistito.
già la battuta era una genialata, ma quando slowrunner gli si è messo di fianco mentre spiegava e ha cominciato EFFETTIVAMENTE a fare le faccine mi sono piegato.
e poi in auto con mammut, roby, lele: che sono miei amici.
e poi il ritorno "barcollante" con marco.
e poi la cortesia e l'accoglienza di manuela.
e poi la generosità di emilio.
e poi geogeo che continua a arrivare prima di me.
e poi rasentin e robyzam che è meglio essergli amici che rischiare il contrario.
e poi la neve che fioccava, e quella già giù che mi arrivava ai lombi, e tracciare anche per poco era una pena, e quelli che mi dovevano tirare su quando cadevo.
e poi quel bergamasco all'agriturismo che sembrava raffaella carrà e quelli che hanno cominciato a cantare "com'è bello far l'amore da trieste in giù".
e io che mi cago già sotto per fine agosto con chi ieri c'era...
e infine emilio che FA FINTA di perdersi e intasca la caparra.
lele, casso, pure io non ho resistito.