Elba Trail (LI) 11.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Elba Trail (LI) 11.05.2014
per gli organizzatori....quando si aggiorna il sito...vorrei un po' di dettagli organizzativi e la mappa del percorso..... 
Entro fine settimana sito operativo...
Ciao, mi sono iscritto il 16 gennaio e poi ho mandato mail per delle notti in più'…. Ma non mi ha risposto nessuno 
Rispondo io personalmente a tutte le mail, forse non e' arrivata, o magari e' finita nello spam, rimandamela per favore , l'indirizzo e' atleticaisoladelba@alice.it
ok… ti ho inviato nuovamente l'email.
Sono - Matteo Pietrantonio -
Sono - Matteo Pietrantonio -
Gara BELLISSIMA con paesaggi stupendi!!
Organizazzione perfetta, ai ristori non manca niente e all'arrivo i volontari sono dei GRANDI nel preparare di tutto e di più
Il percorso è bello tosto ma vale veramente la pena partecipare
Organizazzione perfetta, ai ristori non manca niente e all'arrivo i volontari sono dei GRANDI nel preparare di tutto e di più
Il percorso è bello tosto ma vale veramente la pena partecipare
anche io ho mandato la mail con i relativi dati di arrivo, accompagnatori, notti ecc.
nessuna risposta neanche io.
mi sapete dire se è tutto a posto?
più che altro è per il mio piccolo di 2 anni.
Grazie.
io sono Vannucchi Fabio.
nessuna risposta neanche io.
mi sapete dire se è tutto a posto?
più che altro è per il mio piccolo di 2 anni.
Grazie.
io sono Vannucchi Fabio.
Ragazzi, io rispondo a tutti in max 48h, se non avete riscontro rimandate la mail, l'indirizzo corretto è atleticaisoladelba@alice.it 
Fabio, verificato, non ho tue mail, rimanda!
ok fatto, rimandata.