cine ha scritto:Che senso ha tenere aperto 14 giorni per la pre-iscrizione quando ormai siamo a 1400?
In effetti non essendoci sorteggio e contando la priorità di iscrizione é quasi superfluo continuare ad accettare iscrizioni.
Per quanto mi riguarda , ho calcolato che sono il n.241 totale e n.171 degli italiani , quindi spero di rientrarci
C'è poi il caso Afghanistan , credo dovuto al fatto che molti nella fretta non abbiano selezionato il paese
Ciao, preiscritto pure io! Ho fatto l' anteprima di stampa della videata "Elenco concorrenti" ed ho notato che compare oltre alla numerazione progressiva Rank (con appunto qualche numero doppio, triplo e a volte quadruplo....) anche un numero di iscrizione sotto al cognome. Nel mio caso ho posizione Rank 236 con iscrizione 393. Qualcuno mi sa dare una spiegazione.....
Runny ha scritto:Ciao, preiscritto pure io! Ho fatto l' anteprima di stampa della videata "Elenco concorrenti" ed ho notato che compare oltre alla numerazione progressiva Rank (con appunto qualche numero doppio, triplo e a volte quadruplo....) anche un numero di iscrizione sotto al cognome. Nel mio caso ho posizione Rank 236 con iscrizione 393. Qualcuno mi sa dare una spiegazione.....
Hai ragione , io sono il 194 e risulto iscrizione 362
paoloxyx ha scritto:Ma dove l' hai vista anteprima di stampa? Io ho provato ad aprire sia con firefox che Explorer ma mi viene solo ricerca concorrente e vip...
Prova tasto destro del mouse e selezioni anteprima di stampa
un mio amico si è iscritto, ha ricevuto la conferma di addebito della carta di credito, ma il suo nome non compare nella lista dei preiscritti. È possibile, è capitato a qualcun'altro?
ns.: per sicurezza abbiamo fatto una seconda preiscrizione, con un secondo addebito, e questa volta ha funzionato. Solo che abbiamo perso oltre 20minuti ed è scivolato oltre il 1000esimo posto....... si potrà farsi fare una correzione nella lista??
key71 ha scritto:ad essere fiscali gli iscritti per il paese Afghanistan non dovrebbero essere accettati....
...sempre che non siano afgani
Certo che la velocità di click sulla tastiera non è che sia chissà quale merito sportivo.
Forse è meglio un sorteggio tipo UTMB che se non ti prendono quest'anno ti garantiscono la partecipazione per il prossimo anno o il prossimo ancora.
Sono corse il Tor o anche altre particolarmente popolari e affascinanti che TUTTI dovrebbero avere prima o poi la possibilità e la certezza di prenderne parte, o con punti (magari guadagnati sul campo...) o con un curriculum adeguato.