Nessuna sensibilità urtata, figurati.augusto losio ha scritto:spero DAVVERO di non urtare la suscettibilità di nessuno.
guabix ha postato una sua bella esperienza, e come in tutti i forum (latino plurale: fora?) che si rispettino è bello che chi scrive voglia condividere una bella esperienza.
ora, chi ha da dire coi cani che magari apra un thread apposta citando questo.
ma basta con 'ste critiche.
critiche giuste? see, certo; ma fuori luogo qua dentro.
pure io ho avuto esperienze così coi cani (fughe, faccia cattiva e ringhi da ambo le parti, calci andati anche a buon fine), ma non trillo nelle argomentazioni di una bella uscita tra la neve, francamente mi pare un po' fru fru.
c'avete una paccata di spazio per esprimervi, magari fatelo altrove.
no?
Ognuno ha le sue opinioni. Per me forum vuol dire "luogo di discussione" (nei limiti ovviamente del non offendere nessuno, e del non violare le regole del forum e le leggi vigenti). Entro questi limiti, penso sia lecitissimo che ognuno esprima, nel rispetto degli altri, la sua opinione in merito a quanto gli altri scrivono.
Detto questo, ognuno ha le sue opinioni, io se leggo circa qualcosa che mi sento di sconsigliare in quanto, come ho detto, contrario al buon senso e probabilmente anche alla legge, mi permetto, non per senso di superiorità o altro, ma solo come consiglio, con tutto il rispetto, di farlo notare.
Se altri non sono d'accordo, nessuno li obbliga a farlo. Se Guabix non è d'accordo con me, nessuno lo obbliga ad ascoltare il mio consiglio, ci mancherebbe. Io quando ho scritto, su un altro forum, che correvo di notte vestito di nero, qualcuno mi ha suggerito di mettere un gilet riflettente: non l'ho certo preso come un'offesa, anzi, ho ringraziato per il consiglio e l'ho seguito. Poi ovviamente nessuno mi obbligava a seguirlo, se volevo rischiare di essere investito potevo benissimo continuare a farlo.
Detto questo, io non mi permetterei mai di dire ad altri di andare ad esprimere il proprio parere altrove, ma come dicevo, ognuno ha le sue opinioni. Non mi sembra di aver violato alcuna regola, anzi. Quindi in questa discussione altro da dire non ho, ognuno resta della sua idea, io non sono certo offeso e a mia volta non mi pare di aver dato motivo a nessuno per offendersi, per un consiglio. Ciao a tutti e buoni trail!