TA Appennino Bolognese

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Fl4v10
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/09/2010, 15:09
Località: San Lazzaro di Savena (BO)
Contatta:

TA Appennino Bolognese

Messaggio da Fl4v10 »

Buongiorno a tutti i miei "vicini di casa", della provincia di Bologna.

Spesso mi ritrovo a fare gli allenamenti lunghi in solitudine, mi piacerebbe condividere qualche scorribanda in zona con altre persone con la mia stessa passione.

Non sono un super veloce, ma nemmeno un lumacone. In ogni caso l'importante è divertirsi e stare in mezzo alla natura.

Se qualcuno fosse interessato non deve far altro che rispondere, poi ci si accorda sul come-dove-quando-quanto.
:mrgreen:
Ciao

F
Pingo72
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/11/2012, 16:36

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da Pingo72 »

Ciao, io dal profondo della pianura tra bologna e ferrara qualche sabato volentieri lo corro in montagna. :D
lventuro
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2013, 11:34
Località: Bologna

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da lventuro »

Ciao a tutti,
vedo che il vostro topic risale a settembre ma se è ancora possibile mi unirei volentieri a correre il sabato con voi.
Sono nuovo di questo sport e del forum, ed è da inizio dicembre che mi alleno sulle medie distanze (20-30 km...sabato ho provato un 38 km ma sento qualche acciacco!).
Sono di Ferrara ma lavoro a Bologna e mi piacerebbe correre con qualcuno che conosce meglio di me la zona, anche per allenarmi con qualcuno di più esperto di me.
Per ora corro quasi sempre su asfalto (poco sterrato, di solito vado su a San Luca e rimango sui colli fino a pianoro per poi scendere e andare verso via Murri) mi piacerebbe fare più sterrato.
ciao

Luca
Esse
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2013, 14:41
Località: Pianoro - BO

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da Esse »

Scusate il ritardo, ma volendo ci sono anch'io. Ne approfitto anche per chiedere se conoscete un gruppo podistico nella zona di Bologna attivo nei trail a cui iscriversi.
nataraj
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/09/2010, 16:30

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da nataraj »

vedo solo ora sta gruppo bolognese.

habito nella val di zena- qua ci sono un sacco di trail. tipicamente corro il sabato pommerriggio o domenica mattina. da san lazzaro e pianoro basta cordinarci per correre un trail assieme. purtroppo sono stato a letto con la febbre per un po ma fra una settimana o giu d li dovrei essere di nuovo pronto. qua vicino molto trail e molto poco asfalto. se volete a febbraio possiamo incontrarci per correre un po.....

have fun
mark
Esse
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2013, 14:41
Località: Pianoro - BO

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da Esse »

OK per febbraio allora, io mi sono iscritto alla Ultrabericus .. quindi la devo preparare!
nataraj
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/09/2010, 16:30

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da nataraj »

ok

sabato 15 febbraio 0830 propongo una TA zena

partenza barbarolo chiesa 0830: verso monte delle formiche, sette guade, le rocce d'idice, il sentiero delle cartocce e poi quello che ci garba

terzo tempo con birra etc al ritorno.

ampio parcheggio. giro ad anello.

have fun
mark
Fl4v10
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/09/2010, 15:09
Località: San Lazzaro di Savena (BO)
Contatta:

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da Fl4v10 »

Ciao a tutti! Io ci sarei ben volentieri, ho però un impegno nel primo pomeriggio. Quanti chilometri misura l'anello? A tuo avviso per le 14 saremo di ritorno?

Grazie. :D

Flavio
nataraj
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/09/2010, 16:30

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da nataraj »

flavio

no worries- ci sono tanti sentieri: in base al passo che abbiamo ci regolliamo x rincasare in tempo. vuoi ripartire alle 14.00 dopo il 3T??

have fun
mark
Marco81
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/02/2014, 13:59

Re: TA Appennino Bolognese

Messaggio da Marco81 »

Ciao

Sono nuovo del forum,abito in provincia di Bologna e mi sono iscritto all'ultrabericus :shock:
Mi farebbe piacere fare un giro in compagnia . Quanti km avete intenzione di
fare? Spero di tenere il passo , se mi prendete sabato sono dei vostri !!!!!!! :D
Rispondi