ciao Pollo,
potresti dirmi un punto raggiungibile con auto a 20-25km del percorso di sabato dove mi possono venire a raccattare? non voglio essere un peso, non penso di farcela a fare tutta la prima parte, ma il prox mese (ricovero in ospedale permettendo) ho la staffetta da onorare.
-in qualche modo i km li devo provare a rimettere nelle gambe.
grazie.
PPM
Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.20
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi alla partenza del sabato da monte berico conosce la strada per farla un po' più veloce ed arrivare a pozzolo dopo circa 3.30 /4.00 h ( ovvero se ci sono due gruppi uno più veloce e uno con i tempi che avete scritto )
Grazie Achille
Volevo chiedervi se qualcuno di voi alla partenza del sabato da monte berico conosce la strada per farla un po' più veloce ed arrivare a pozzolo dopo circa 3.30 /4.00 h ( ovvero se ci sono due gruppi uno più veloce e uno con i tempi che avete scritto )
Grazie Achille
Vorrei esserci assolutamente ma avrei bisogno di accodarmi con la mia macchina a qualche TREVIGIANO che viene alla ricognizione Ultrabericus.
Io sono di Camalò, ditemi dove aspettarvi ed a ke ora e sarò puntualissimo.
Visti i tempi ristretti il mio n. di cell. è 3485457004 e-mail Vittorio.Francescato@libero.it
PLEASE TREVIGIANI IUTEME...
Così poi mi prenoto per la 2 giorni completa e tutto compreso.
El Vitto
Io sono di Camalò, ditemi dove aspettarvi ed a ke ora e sarò puntualissimo.
Visti i tempi ristretti il mio n. di cell. è 3485457004 e-mail Vittorio.Francescato@libero.it
PLEASE TREVIGIANI IUTEME...
Così poi mi prenoto per la 2 giorni completa e tutto compreso.
El Vitto
Piero e Franco presenti...sabato e domenica...pacchetto completo, 1°..2°...3°....4°.....5°......6° tempo!
Se interessa siamo in 3 che partono domenica per raggiungere il gruppo e fare la seconda parte .....
Pollo ho chiesto il tuo numero di cell a Mauro per contattarti......
Se decidi di partire prima dall'agriturismo per cortesia avvertici noi siamo lì per le 9.00
Grazie
Pollo ho chiesto il tuo numero di cell a Mauro per contattarti......
Se decidi di partire prima dall'agriturismo per cortesia avvertici noi siamo lì per le 9.00
Grazie
Ciao Pollo!!
Martina Faccin e Aldo Zanini presenti Sabato!
Corsa + Merenda per entrambi.
Ciao a tutti trail runners!
Martina Faccin e Aldo Zanini presenti Sabato!
Corsa + Merenda per entrambi.
Ciao a tutti trail runners!
Ciao sono Ivan Casetto e confermo la mia partecipazione alla T.A. di sabato con merenda.
Alura: confermo il sabato, con relativa merenda e baraccata (se fa 'sto tempoemm...sarò sola e non acompagnata nel terzo tempo).
Questione domenica: ho un orribile e maledettissimo pranzo (scommetto ce ci sarà il sole
)
Ergo? O rientro sola soletta, col favor della tenebra, braccata dai cinghiali
; o rientro domenica mattina, partendo all'albissima, in modo da presentarmi a tavola giusta giusta per l'ora X
Se c'è qualcuno che vuole unirsi alla sera, per farsela pure in botta unica (con terzo tempo in corpo, diventa extreme bericus TA!
:obbligatorio certificato medico)...
Ciau
Questione domenica: ho un orribile e maledettissimo pranzo (scommetto ce ci sarà il sole
Ergo? O rientro sola soletta, col favor della tenebra, braccata dai cinghiali
Se c'è qualcuno che vuole unirsi alla sera, per farsela pure in botta unica (con terzo tempo in corpo, diventa extreme bericus TA!
Ciau
Sabato lavoro a Treviso ma per le 21 sono a Vicenza...se dici partiamo ore 22.30 23 da monte berico e ci facciamo notturna più colazione più ritorno a monte entro mezzogiorno!! Lo reputi abbastanza folle? Varrà che te ghe da spetarme paro'....tei si na femena trail da prime tredese al mondo...maxa forte
Certificato medico appena rinnovato
Certificato medico appena rinnovato
Ciao Pollo, confermo la mia presenza per ambo le uscite ma rettifico quella relativa al pernottamento. Non ho quindi bisogno della prenotazione all’agriturismo.
Grazie,
Adriano
Grazie,
Adriano