geogeo3 ha scritto:
Ho provato le Mizuno Ascend Wave 4 e dopo 200 km stessa storia.. scollate in entrambe le suole!
Le ho riportate indietro con lo scontrino... sono in attesa che passi il rappresentante e dia una sua opinione... state certi che se mi fanno storie mi sentiranno anche in sede Mizuno!
Il reso risale al 9 settembre!
Oggi ho chiamato, le scarpe sono a Torino in sede Mizuno... La commessa dice che possono passare anche 5-6 mesi per una risposta!?!?! Ma stiamo scherzando?
Ho richiamato per parlare col titolare, il quale ha cambiato tono (e tempi) e si e' preso nota per richiamarmi appena ha novita'...
Shiva dove sei? Magari una tua parola anticipa i tempi...
Non mettermi nelle mani di Mammut..
La butto in ridere, ma...
il_teo ha scritto:Grazie fluido!
ok. dovrò fare una foto. comunque non è che cucendo le parti di tomaia con filo (non quello di serie...) rischi di strappare tutto con l'utilizzo?
GRAZIE ancora, sentirò comunque il calzolaio..
tutto può essere, a me il distacco è stato sufficientemente a ridosso solo della cucitura originale, pertanto il calzolaio ha cucito semplicemente 1 mm + sotto e dove si era scucito senza rompersi, direttamente sulla traccia esistente
le cascadia mi piacciono molto, ma a quanto pare mal sopportano forte tensioni, usate al kima la seconda volta nella vita e qualcosa si è scucito. non parlo dove si è rotto perchè li le discese tra i sassi possono aver fatto la loro parte ...m lateralmente si sono scucite
geogeo3 ha scritto:
Ho provato le Mizuno Ascend Wave 4 e dopo 200 km stessa storia.. scollate in entrambe le suole!
Le ho riportate indietro con lo scontrino... sono in attesa che passi il rappresentante e dia una sua opinione...
Per dovere di cronaca, la Mizuno ha riconosciuto il difetto e oggi sono andato a ritirare un paio nuovo di Ascend Wave...
Grazie anche a Shivashanty..