Giusto per rifarsi le gambe dopo il Tor!
Bene, a quanto pare, si ritorna sul vecchio giro, con partenza da Resia. Immancabile (anche perchè l'ho saltato l'anno scorso)!
Iscrizioni aperte su http://www.estremamenteparco.it
Ho visto il tracciato della 50KM (diverso dal 2013 e con "solo" 3500 D+). Mi tenta.
Cerco un compagno di avventura, ma deve essere lento come me e gareggiare con le scope .
Allenamento di preparazione al Tor: andato a sentire che aria tira sui sentieri di Estremamente Parco: Malga Confin, Monte Plauris (ma si riuscirà ad andarci quest'anno su sto monte?). Bello, come sempre. E gara sempre amata. Selvaggia. Ma fuori dal giro, quanti saremo quest'anno?
murasaki ha scritto:Allenamento di preparazione al Tor: andato a sentire che aria tira sui sentieri di Estremamente Parco: Malga Confin, Monte Plauris (ma si riuscirà ad andarci quest'anno su sto monte?). Bello, come sempre. E gara sempre amata. Selvaggia. Ma fuori dal giro, quanti saremo quest'anno?
Noi siamo in 3...uno peggio dell'altro...se non sbaglio...
El Vitto
Reparto maternità dell'ospedale di Noale 24-02-1963 ore 11.30 nasceva El Vitto.
Attento caro Teno sei circondato da tutti i miei parenti disseminati tra Noale ed un po' tutti i paesi limitrofi ed anch'io spesso lascio il trevigiano per tornare al paesello -Trivignano-.
I cognomi Francescato e Michieletto ti dicono nulla x caso?
El Vitto
L'ho sempre sostenuto agli amici dalle parti di Cornuda e Moriago (2 a caso...) che i migliori nascono a Noale..... .
Grande Vittorio ne vedremo delle belle
Che dibattito! L'atmosfera si scalda!
Beh, io vado a farmi questo allenamento di trecentotrenta chilometri, ci si vede alla partenza. Ma ci sarà ancora la neve sul Canin?