Rocciamelone in salsa trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

askar

Re: Rocciamelone in salsa trail

Messaggio da askar »

Ups..Scusate nn avevo notato il link già postato sopra :D
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Anche io caro Johan faro' di tutto per esserci ........ non so se passero' l'ultimo taglio :twisted: ....... ( ma ai vecchietti non ci pensa proprio nessuno ? :lol: ) pero' gia' un bel k 2.3 puo' andar bene.
Al limite in vetta ci si va per i cavolacci nostri
Stasera mi guardo il regolamento da casa perche' qui non me lo apre ( misteri dell'informatica).
Johan

Messaggio da Johan »

allora organizziamoci per una ricognizione pre gara! ...visto che probabilmente pure io sarò tra i tagliati fuori...

...però in cima ci voglio arrivare...x turismo e far due foto!! in gara non ci sarà tempo!!
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Vanta aspete' ca vaga via an po' 'd fioca bel mat.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

E' una bellissima gita, secondo me merita farla con meno gente possibile sul percorso per godersi a pieno lo spettacolo. La gara, così com'è impostata, mi interessa poco, però sono contento che il percorso venga finalmente rivalutato, vale veramente il proverbiale "prezzo del biglietto"
marco64

Messaggio da marco64 »

chi conosce il Rocciamelone, montagna facile, ma con un ultimo tratto stretto che può diventare problematico con affollamento. Sicuramente il cutoff non è elegante, ma è l'unica soluzione per la sicurezza.
Gara per elite, visti i premi in denaro penso nessuna chance di entrare nel 20% ai comuni mortali.
Con questo stile fra qualche anno andranno sul Viso. Sinceramente sono sempre meno attratto da questo mondo, che vuole portare gare e competizione ovunque. Ma la montagna è bella perchè si può vivere sotto diverse sfaccettature e ce posto per tutti. Appoggio il T,A.
Johan

Messaggio da Johan »

ezio1961 ha scritto:Vanta aspete' ca vaga via an po' 'd fioca bel mat.
ah sicuramente non prima di luglio!! da ca mia a lu vug bel bianc!!
Johan

Messaggio da Johan »

marco64 ha scritto:chi conosce il Rocciamelone, montagna facile, ma con un ultimo tratto stretto che può diventare problematico con affollamento. Sicuramente il cutoff non è elegante, ma è l'unica soluzione per la sicurezza.
Gara per elite, visti i premi in denaro penso nessuna chance di entrare nel 20% ai comuni mortali.
Con questo stile fra qualche anno andranno sul Viso. Sinceramente sono sempre meno attratto da questo mondo, che vuole portare gare e competizione ovunque. Ma la montagna è bella perchè si può vivere sotto diverse sfaccettature e ce posto per tutti. Appoggio il T,A.
io pronostico Bert su tutti
silverrain

Messaggio da silverrain »

Considerando il taglio e considerando che voglio arrivare in cima per la ennesima volta, beh non parteciperò alla gara ma andrò a farmela per conto mio. :D
Johan

Messaggio da Johan »

allora propongo un TA andata e ritorno su susa la settimana prima della gara intorno al 20-25 luglio, così chi vuole farla vede la salita, prima.

meteo permettendo
Rispondi