T.A 3V 25-27/07/2014 Nave (BS)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Avatar utente
stefano
Messaggi: 202
Iscritto il: 06/09/2010, 11:03

T.A 3V 25-27/07/2014 Nave (BS)

Messaggio da stefano »

Come molti avranno già intuito anche quest'anno la gara sul sentiero 3v non si potrà svolgere. Non per questo abbiamo rinunciato a ripercorrere i nostri sentieri, in collaborazione con i gruppi escursionistici bresciani che gestiscono la manutanzione del sentiero,

L’ASD TRAIL RUNNING BRESCIA propone per l’anno 2014 un Trail Autogestito sul sentiero 3V


25 - 26 - 27 Luglio 2014


Partenza: ore 22.00 del 25 Luglio nei pressi dell’incrocio tra via Bologna e via Trento a fianco della chiesetta di San Rocco tra Nave e Caino (BS) (sul passaggio del sentiero 3V ) ampio parcheggio a fianco della chiesa.

Arrivo: poco distante da Nave, esattamente nella piazza della chiesa di Collebeato (BS).


Tutti i partecipanti avranno la possibilità di far pervenire una borsa con dei cambi di vestiario al punto di ritrovo della sera del 26 dove si farà sosta, per poi ripartire la mattina successiva ben riposati.

Furgone come supporto logistico lungo il percorso

Due ristori volanti gestiti dal Gruppo TRAIL RUNNING BRESCIA, uno al Passo del Cavallo e uno in Vaghezza. A disposizione acqua, bibite, frutta, qualche biscotto e altro ancora. Possibile rifornimento di acqua e vivande tramite fontane e negozi. Ristoro con pasta a prezzo convenzionato presso il Rif. Bonardi al Maniva. Maggiori dettati nel Road Book che sarà stilato.

Tappe: la prima tappa, dopo 90 Km. si fermerà al Colle San Zeno (possibilità di pernotto con mezza pensione a prezzo convenzionato), Furgone con borsoni partecipanti a supporto in loco. Seconda tappa di Km.40 con partenza dal Colle San Zeno la mattina del 27/07/2014 alle ore 6.00. Percorrendo sempre il sentiero 3V si arriverà a Santa Maria del Giogo (piccolo rifugio trattoria ove sarà possibile pranzare ad un prezzo convenzionato). Da qui verso l’arrivo a Collebeato mancano ancora circa 20Km. Orario di arrivo entro le ore18.00/19.00 per poi essere trasportati al punto della partenza.
Andre
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/05/2013, 11:14
Località: Brescia

Re: T.A 3V 25-27/07/2014 Nave (BS)

Messaggio da Andre »

Ridiamo una spolverata a questo argomento....!
Rispondi