NON HO INVIATO ALCUNA EMAIL PER CONFERMA AUTOBUS DAL MOMENTO CHE NE ABBIAMO PREVISTI N. 03 DA 56 POSTI CAD. E DISPONIAMO DI ALTRI 40 POSTI SU PULLMINI VARI DA UTILIZZARE ALLA BISOGNA.Dario ha scritto:Non avendo ricevuto nessuna e-mail e visto che il buon GP qui viene a guardare, confermo che il sottoscritto e il suo amico Claudio Guareschi si serviranno del pullman per il trasporto a Bogliaco, in partenza alle 10.00GP GUINDANI ha scritto:ripeto che per mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa non ho pensato di chiedere in anticipo conferma di chi avesse intenzione di utilizzare i mezzi dando io per scontato che la gran parte degli atleti arrivasse a Limone per tempo.Pedro ha scritto:Un'altra cosa...
Leggo SOLO SUL ROADBOOK che, relativamente al servizio di trasporto da Limone a Salò, "Chi intende usufruire di questi servizi di trasporto deve comunicarlo all’organizzazione con almeno 3 giorni di anticipo (mail a: info.trailbrescia@gmail.com)"
Visto che non mi pare scritto da nessun'altra parte, non è il caso di comunicarlo in modo più visibile?
gg
mi sono poi reso conto (bella scoperta! direte voi) che molti arriveranno direttamente in località di partenza (anche se personalmente lo sconsiglierei, ma tant'è) o si fanno accompagnare da amici e/o familiari a Salò o Bogliaco.
conseguentemente è sorta l' esigenza di sapere più o meno quanti utilizzeranno l' autobus per evitare di prenderne sette ed utilizzarne tre.
domani quindi invierò a tutti gli iscritti una email in cui chiederò di darmi cortese conferma in merito.
per il resto ripeto mea culpa, ci metto la faccia e chiedo scusa a tutti per il disguido.
cercheremo di migliorare per la prossima edizione.![]()
![]()
(l'anticipo m'ha rovinato il programma)
a proposito...ma dalle 10.30 circa alle 13.30 della partenza.....'ndo azz se può andà? C'è qualche posto per cambiarsi, oltre al lungolago?
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
- GP GUINDANI
confermo.Marietto ha scritto:ciao GP ho letto il regolamento e ti chiedo alcune precisazioni/conferme....solo per essere sicuro di non dimenticare niente a casa...
Da regolamento vedo che nel materiale obbligatorio è previsto:
- 2 frontali e anche le batterie di scorta.....questo significa che 2 frontali con batterie cariche non sono sufficienti....ma che bisogna portare via anche le relavite batterie di scorta...
- 2 bende elastiche adesive per fasciatura.
in attesa di un tuo riscontro....grazie ciao
esigenza dettata dal fatto che nell' ultimo tratto da Ustecchio all' arrivo a Limone (12km ca) molti lo faranno di notte e si tratta della zona più selvaggia in assoluto e priva di appoggi (salvo personale dislocato in loco); restare senza frontale sarebbe un problema non indifferente, inoltre personalmente consiglio di usarne due (magari tenendone una a mano) per affrontare la discesa finale della valle del Singol.
fasciatura doppia pure quella per maggior sicurezza, ma non credo siano 20g. di benda elastica in più a spostare la prestazione.....per me sicurezza sempre innanzi tutto.
- GP GUINDANI
ricordo a tutti che a Bogliaco è allestito un tendone (fotografie postate sul profilo facebook della gara per chi volesse averne anticipazione) con all' interno spogliatoio maschile/femminile e deposito borse (che previa apposizione numero che troverete nel pacco gara corrispondente al pettorale) verranno trasportate all' arrivo a Limone.
durante le tre ore a Bogliaco avrete la diretta di Radio Bresciasette, quindi potrete contare sull' area hospitality, vari caffè regolarmente aperti, ed approfittare per due passi nella magnifica località.
Oltretutto potrete assistere al passaggio atleti della lunga.
Quindi credo che tra cambio, spunta, due passi, due chiacchiere, musica, tre orette passino velocemente.
Voi che ne dite?
durante le tre ore a Bogliaco avrete la diretta di Radio Bresciasette, quindi potrete contare sull' area hospitality, vari caffè regolarmente aperti, ed approfittare per due passi nella magnifica località.
Oltretutto potrete assistere al passaggio atleti della lunga.
Quindi credo che tra cambio, spunta, due passi, due chiacchiere, musica, tre orette passino velocemente.
Voi che ne dite?
Yes Sir, esaustivo 
7335 visite su questo forum x la BVG dietro solo al CRO, al TOR e all Utbs
Mi sembra già un gran risultato
e non è ancora cominciato ....
Gli ingredienti mi sembra ci siano
Io sarò a fare il tifo per Voi con un pizzico di sana invidia
Buon divertimento a tutti !!
Mi sembra già un gran risultato
Gli ingredienti mi sembra ci siano
Io sarò a fare il tifo per Voi con un pizzico di sana invidia
Buon divertimento a tutti !!
gran risultato direi, visto i nomi eccellenti dell'ultima ora, oltre agli ottimi italiani...
Cameron Clayton, Greg Vollet, Rickey Gates, Reiter Phillip, Tina Lewis....
Cameron Clayton, Greg Vollet, Rickey Gates, Reiter Phillip, Tina Lewis....
-
frontedelpiave
Ciao GP, io arrivo a Limone domani notte. Per il ritiro dei pettorali posso fare alla 600, prima della partenza degli autobus ?
Purtroppo devo rinunciare alla "gita sul lago", fisicamente non ho superato la febbre di inizio settimana. Una buona corsa a tutti e al prossimo anno!
domanda: ho visto la mappa parcheggi di Limone, è indicato quello x i camper, è da considerare anche x le auto o si può anche in zona lungo lago. Io arriverò domani mattina presto, oppure conviene andare direttamente al palasport?
Grazie
M
Grazie
M
- blackmagic
- Contatta:
Fatto ieri con i Salomoni: mamma mia che sentieri. Dopo 60 km sarà brutale, ma è balisato benissimo, per quello che posso dire.GP GUINDANI ha scritto: esigenza dettata dal fatto che nell' ultimo tratto da Ustecchio all' arrivo a Limone (12km ca) molti lo faranno di notte e si tratta della zona più selvaggia in assoluto e priva di appoggi (salvo personale dislocato in loco); restare senza frontale sarebbe un problema non indifferente, inoltre personalmente consiglio di usarne due (magari tenendone una a mano) per affrontare la discesa finale della valle del Singol.
Però che posti, meraviglia assoluta, immaginarli di sera con il lungolago sotto illuminato...