COSTI ISCRIZIONI GARE

Due chiacchiere al bar
CaioMerlino

Re: COSTI ISCRIZIONI GARE

Messaggio da CaioMerlino »

...perdonate se continuo peregrinando anche io in OT
BeppeGM ha scritto: E questo gli costerà molto caro quando si confronterà con la sua coscienza... Poco alla volta, lui si che diventerà uno stronzo e si sentirà anche tale.

...Giuseppe, non nascondo che che quello che hai scritto è ciò che nemmeno tanto segretamente mi auguro che succeda a chi bara (che sia per il campionato del mondo o, come spessissimo accade, che sia per la cicloturistica interpoderale delle campagne brighelle e del fungo porcino novello) ...ma, sinceramente, non ci spero nemmeno più tanto. Conosco persone che son disposte "autoledersi" anche solo per la misera soddisfazione (consapevole) di sentirsi dire :"caxxo, oggi sei andato forte !". Conosco persone osannate per le loro gesta e presunte qualità umane (anche in queste pagine) ...che non si son fatte troppi problemi quando c'è stato da "incassare" (metaforicamente e no). Forse ...la questione è tutta lì, a qualcuno, probabilmente, sentirsi stronzo non pesa poi, forse, nemmeno troppo. Però, anche se la speranza è davvero ridotta al minimo, mi sforzo ancora di poter creder che ciò che hai scritto possa accadere davvero ...soprattutto se c'è una coscienza.

Ottavio
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

BeppeGM ha scritto:NO. Non nel mio italiano. Non nel mio buon senso. Non nella mia logica.
Provo a tradurre:
"dire una stronzata" = "dire una cosa inesatta"
"essere uno stronzo" = "essere una persona spregevole"
Esempio campato in aria per farti capire che le due cose non sono minimamente correlate:
Ho una amica bruttissima con gravi problemi di autostima.
Se le dico che è carina dico una stronzata.
Se le dico che è brutta sono uno stronzo.
per quello che scrivesti sul tema io ti rispetto, ma per quello che hai scritto qui sopra ti voglio addirittura bene...
Luciano

Messaggio da Luciano »

Sostengo da sempre che è più facile che si dopi un "brocco" per fare bella figura coi colleghi d'ufficio, che non uno forte per vincere...però è più facile trovare "supponenza" tra chi va forte ;)
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

BeppeGM ha scritto:Caro Valerio,

ero indeciso se rispondere per paura di sprecare il mio tempo nutrendo un troll... ma alla fine ho deciso di investire alcuni minuti sperando che servano a "costruire" qualcosa. Anche se OT e me ne scuso.

Intanto ti rispondo...
E' per interventi come questo di BeppeGM che penso che un luogo come questo forum vada preservato e coccolato. Che una persona e un atleta di valore come Beppe si prenda la briga non solo di partecipare ma di partecipare in questo modo ad una discussione come questa, per me è una gran cosa.

A.
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

COSTI ISTRIZIONI GARE
vedi TRAIL AUTOGESTITI
CORSETTE TREVIGIANE
Montaner Treviso primo maggio 2€, o 5€ con piatto decorato tanti ristori griglia e panini
"La delle lumache" OVVERO ( ma non dichiarato nella locandina ): + di 21 km con + di 1100 D+
Graditissima sorpresa...la annoto anche per il 2015

El Vitto
biglux

Messaggio da biglux »

Trofeo "Dario e Willy" a Valmadrera (LC). Come già scritto a proposito della gara di ieri con 15€ veramente tantissimo in cambio ;) ! http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=10965
valerio

Messaggio da valerio »

non essendo ancora aperto lo spazio "litigi e beghe" rispondo qui, purtroppo sempre ot, ai miei due amici checo e beppe.

ringrazio checo per confortarmi sulla mia salute mentale, sul fatto poi che con quelle frasi sul 10% di pazzi presenti ovunque e quindi anche sul forum non ti riferissi a me..... mi fa un pò ridere, ma lo prendo per buono. e comunque dimostri di aver giudizio, ti assicuro che se non si ha un reddito alto finire nel tritacarne della giustizia italiana può essere devastante, tanto più se si ha famiglia e magari mutuo.
e poi finirci per stupidaggini come queste, magari soltanto per non mandar giù un pò di orgoglio.... non ne vale la pena, te lo assicuro.

a beppe invece dico che sul doping la penso esattamente come lui, e lo stesso sui valori che lui sintetizza così bene. sul fatto che i più forti di questo sport chiedano a gran voce controlli e conservazione dei campioni non lo sapevo, mi piacerebbe avere dei riferimenti più precisi sul tema quando beppe avrà tempo, anche privatamente, esiste qualcosa tipo petizioni di grandi campioni alla federazione che chiedono la conservazione dei loro campioni di sangue e urine?
sulla vecchia discussione, e sul tuo torpiloquio, perchè di questo si tratta, che ti posso dire? che non mi piace in generale chi è volgare nei forum, anche se ora scopro che nel tuo italiano il significato era diverso. però in quel contesto quella serie di" cazzate, stronzate e coglionate" che mettevi in fila rivolgendoti a me proprio mi avevano infastidito, anche perchè tollerate senza problemi dal moderatore, come già ho scritto, e resto dell'idea che il loro significato (in quel contesto) non era proprio per esprimere simpatia ma qualcosa di ben diverso.
sulle tue generalità messe in piazza non ne vedo il motivo, le mie te le fornirò qui alla fine, e non preoccuparti che non ho nessun timore che mi quereli, ci mancherebbe, questa che fai è una vera piazzata!.....non saprei proprio con che accusa potresti farlo......
infine sul doping. e sarò più che sintetico.
io non sostengo prestazione = doping, questo è quello che avete voluto capire, o forse più probabilmente mi ero spiegato male io. io dico solo che certe prestazioni, e la continuità nel tempo senza cali, etc etc. etc, e non sono il solo a pensarlo mi pare, ma è argomento di altre discussioni.
e comunque a me tange fino ad un certo punto, e la penso proprio come te, se uno lo fa è sciocco e anche pazzo perchè alla lunga si rovinerà pure la salute, però i casi alla conconi e coivolgimento della federazione italiana sport vari insegnano, o no?
infine ti prego di non chiamarmi troll, so che è in voga tra i frequentatori di forum ma a me non è mai piaciuto.
sulle garette per incontrarsi ben volentieri, ho scoperto successivamente che ne abbiamo fatta una insieme a metà aprile, in provincia di padova,ho visto successivamente le classifiche e tu ci avevi messo circa 4 ore, io una mezzoretta in più, ed in questo modo puoi vedere come mi chiamo. se poi vuoi proprio venirmi a trovare ti darò anche il mio indirizzo.....
ciao a tutti
p.s.
se dovesse servire (ma non credo) meglio continuare la discussione privatamente, su questo per lo meno concordo con checo.
deeago

Messaggio da deeago »

valerio ha scritto:[...]
p.s.
se dovesse servire (ma non credo) meglio continuare la discussione privatamente, su questo per lo meno concordo con checo.
...amen!

;)
alexcodo

Messaggio da alexcodo »

Volevo semplicemente ringraziare Valerio per avermi sostenuto con le sue parole.
Effettivamente mi ero allontnato dal blog dopo aver intuito che la mia provocazione aveva disturbato alcuni soggetti.
Grazie
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

alexcodo ha scritto:Volevo semplicemente ringraziare Valerio per avermi sostenuto con le sue parole.
Effettivamente mi ero allontnato dal blog dopo aver intuito che la mia provocazione aveva disturbato alcuni soggetti.
Grazie
aahhh...
aaahhhhh...
AAAAHHHHHHH...

e vabbuò, continuiamo a dirci che qua dentro siamo settari, più kattivoni di kossiga, più kattivissimi del kkk, più kattiverrimi del lupo kattivo.
checcarini quelli che si flagellano e ci tengono a farlo percepire ai flagellanti.
dai forum, picchia!
go cat, go!

(p.s. per chi non lo avesse capito: basta silvupplè, BASTA con questo autoreferenziale nonché pressapochistico senso di commiserazione del tipo "ahimé nissun mi comprende, ahimé niuno m'ama...").

c'avete tesi poco o punto difendibili a fronte di controargomentazioni (attenti: l'è una parola difficile!!!) pertinenti?
contro-controargomentate (ueilà, sempre più difficile!), ma non porgete i polsi nell'atto penitente dell'essere tagliati e devoluti alla sacra causa della masturbazione.

denghiù.
Rispondi