Ciao, venerdì sera a che ora parte il trasporto per Segusino?
Grazie
Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- happy vanio
Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 24.05.2014
Mario ma è vero che al 5 , 10 e 15 km ci saranno dei ristori abusivi con pane sopressa e vin bon ???
Dai Roby Scandiuzzo vieni a Milies che ci dai na mano , mi è giunta voce che gli apripista .... e che apripista
..faranno onore alla corsa.
ci si vede sta sera sul Monte Doc (Zogo) per il balisaggio, io porto la birra...

Dai Roby Scandiuzzo vieni a Milies che ci dai na mano , mi è giunta voce che gli apripista .... e che apripista
ci si vede sta sera sul Monte Doc (Zogo) per il balisaggio, io porto la birra...
...volevo sapere poi se in palestra ci sono previste delle brande o se dobbiamo arrangiarci con dei materassini e se è previsto un pasta party e nel caso a che ora.Runny ha scritto:Ciao, venerdì sera a che ora parte il trasporto per Segusino?
Grazie
Ciao e grazie!
vanio ha scritto: Mario ma è vero che al 5 , 10 e 15 km ci saranno dei ristori abusivi con pane sopressa e vin bon ???![]()
Se poi becchiamo anche il Roby è la rovina....
grandissimi ragazzi....
NO DIGO GNENTE (trad. non dico niente)vanio ha scritto:... mi è giunta voce che gli apripista .... e che apripista..faranno onore alla corsa...
ci vediamo a segusino venerdì sera?
arrivo in compagnia di due cavalli di razza...
una che deve rimanere in incognito (una delle più forti trailer in italia) e l'altro che è una giovane promessa euganea...
Partecipano tutti alla lunga? Nessuno che salta x imprevisti? Ovviamente non voglio portare sfortuna...la voglia di farla sarebbe molta ma causa infortunio non mi sono potuto iscrivere..era difficile sapere i tempi di recupero e a dire il vero anche ora la situazione non è il massimo ma ci provo uguale.
Io attendo nel caso. ..comunque Buona fortuna a tutti e buon divertimento in corsa
Io attendo nel caso. ..comunque Buona fortuna a tutti e buon divertimento in corsa
- Canesciolto
Aggiornamento meteo x sabato.
Tempo in prevalenza soleggiato con qualche annuvolamento per residue nubi basse mattutine sulle Prealpi, in rapido dissolvimento, e per modesti cumuli in prossimità delle vette durante le ore più calde. Temperature in lieve flessione rispetto a venerdì, eccetto le massime nelle valli che torneranno a salire grazie al buon soleggiamento.
Venti moderati da Sud Sud-Ovest in quota ed a regime di brezza nelle valli.
Zero termico a 2.900m
Tempo in prevalenza soleggiato con qualche annuvolamento per residue nubi basse mattutine sulle Prealpi, in rapido dissolvimento, e per modesti cumuli in prossimità delle vette durante le ore più calde. Temperature in lieve flessione rispetto a venerdì, eccetto le massime nelle valli che torneranno a salire grazie al buon soleggiamento.
Venti moderati da Sud Sud-Ovest in quota ed a regime di brezza nelle valli.
Zero termico a 2.900m
Venerdì sera presente a Segusino in compagnia di Silvia.....
Visto che gli apripista sono dei veri top ranner, Ciano e Silvia faranno gli apripista per gli apripista.

ciano ha scritto: Cano e Silvia faranno gli apripista per gli apripista.![]()
![]()
![]()
![]()