Dai ragazzi, mancano poche ore alla chisura delle iscrizioni. Gli ultimi ritardatari sono ancora in tempo (fino alle 23:59 di domani, mercoledì 28 maggio) per iscriversi alla 4^ edizione di Avatrail, la seconda con il percorso "lungo" (quest'anno di ben 53 km).
Ricordo ancora a chi si è già iscritto, di controllare al link http://www.wedosport.net/pub/cf/lista_i ... de=AvaTr14 l'eventuale mancanza degli adempimenti necessari (pagamento e certificato medico) a partecipare. Inviateci il tutto il prima possibile per confermarela vostra presenza.
Appuntamento a domenica!
Avatrail (IM) 01.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Avatrail (IM) 01.06.2014
ho visto il video dei primi 7.5km, diversi dallo scorso anno, veramente belli!!! il pezzo che mancava a rendere perfetto il25km... speriamo ci sia una giornata di cielo terso come nel video..
il 53km passa già in posti da urlo...era già bello prima...

il 53km passa già in posti da urlo...era già bello prima...
Johan ha scritto:ho visto il video dei primi 7.5km, diversi dallo scorso anno, veramente belli!!! il pezzo che mancava a rendere perfetto il25km... speriamo ci sia una giornata di cielo terso come nel video..
il 53km passa già in posti da urlo...era già bello prima...![]()
Ciao Johan! Grazie per i complimenti, che giro prontamente al percorso stesso!
Sì, partenza diversa e più impegnativa... Con l'intento di attraversare l'unico paese che mancava all'appello, abbiamo creato un bell'inizio di gara... Sarà comune a tutti e tre i percorsi, fino al Santuario della Madonna del Ciastreo. Oltre seicento metri di dislivello positivo nei primi sei chilometri e mezzo, nonostante almeno quattro siano in discesa! Non male, direi... Se ci sarai, troverai ancora più bello farli, che non vederli! Un forte abbraccio!
Alessandro
Ciao a tutti...
Fra poche ore, scadrà il termine ultimo per iscriversi a questa bellissima corsa tramite WedoSport... Pochi giorni ancora, poi sarà il cronometro, a farla da padrone...
Non dormo. Meglio, dormo pochissimo. Il ricordo della tragedia dello scorso anno, viene a visitarmi con estrema puntualità ogni notte. All'inizio, di ogni notte. Ci sta, siamo umani e, come diceva mio nonno, alcuni più di altri... Gara bellissima dicevo ma, anche difficile, tecnica; esposta... Arcigna come la terra che la ospita, come gli antichi liguri che per secoli hanno tentato di "ammorbidirla", senza mai riuscirci... Vorrei star qui a lungo per raccomandarvi prudenza, chiedervi di non scordare mai che, al secondo posto, dopo la sicurezza, dovrebbe essere il puro divertimento, a guidare il Vostro istinto... So che tutto quanto potrei sciorinare, in una retorica banale, durerebbe giusto il tempo di un sospiro... Del resto, siete Trailers! Donne e Uomini di acciaio al tungsteno, follemente tenaci e, stracolmi di spirito di abnegazione. Vi dico solo che vi voglio bene, allora. Che tengo alla Vostra salute come alla mia. Che ogni vostro singolo graffio, farà sanguinare anche me. Tutti noi...che facciamo tutto questo, solo per Voi!
Siate prudenti allora, saggi e lungimiranti. Il coraggio non è follia incondizionata. Il coraggio è saper riconoscere i propri limiti e rispettare le proprie paure. Ricordarsi di chi ci aspetta; ci ama; ha bisogno di noi...
Buon correre amici. Oltre a gambe tornite e, straordinariamente allenate, ricordate di portarvi una mente lucida e attenta, custodita da una testa solida, su un bel paio di spalle robuste!
Vi aspetto a Molini di Triora, nella Valle più bella del mondo, per la corsa più amata che mai.
AVATRAIL, è casa Vostra...
Alessandro
Fra poche ore, scadrà il termine ultimo per iscriversi a questa bellissima corsa tramite WedoSport... Pochi giorni ancora, poi sarà il cronometro, a farla da padrone...
Non dormo. Meglio, dormo pochissimo. Il ricordo della tragedia dello scorso anno, viene a visitarmi con estrema puntualità ogni notte. All'inizio, di ogni notte. Ci sta, siamo umani e, come diceva mio nonno, alcuni più di altri... Gara bellissima dicevo ma, anche difficile, tecnica; esposta... Arcigna come la terra che la ospita, come gli antichi liguri che per secoli hanno tentato di "ammorbidirla", senza mai riuscirci... Vorrei star qui a lungo per raccomandarvi prudenza, chiedervi di non scordare mai che, al secondo posto, dopo la sicurezza, dovrebbe essere il puro divertimento, a guidare il Vostro istinto... So che tutto quanto potrei sciorinare, in una retorica banale, durerebbe giusto il tempo di un sospiro... Del resto, siete Trailers! Donne e Uomini di acciaio al tungsteno, follemente tenaci e, stracolmi di spirito di abnegazione. Vi dico solo che vi voglio bene, allora. Che tengo alla Vostra salute come alla mia. Che ogni vostro singolo graffio, farà sanguinare anche me. Tutti noi...che facciamo tutto questo, solo per Voi!
Siate prudenti allora, saggi e lungimiranti. Il coraggio non è follia incondizionata. Il coraggio è saper riconoscere i propri limiti e rispettare le proprie paure. Ricordarsi di chi ci aspetta; ci ama; ha bisogno di noi...
Buon correre amici. Oltre a gambe tornite e, straordinariamente allenate, ricordate di portarvi una mente lucida e attenta, custodita da una testa solida, su un bel paio di spalle robuste!
Vi aspetto a Molini di Triora, nella Valle più bella del mondo, per la corsa più amata che mai.
AVATRAIL, è casa Vostra...
Alessandro
Buongiorno a tutti,io arriverò' dalla Francia in treno domenica alle 7,10 a Arma di taggia.Cerco disperatamente un passaggio x Molini di Triora,sono iscritto alla 25 km...qualcuno può' aiutarmi?Grazie!
Sultano, riprendo il tuo messaggio per postarlo anche su Facebook. Penso che qualcuno di Sanremo e dintorni salga a quell'ora lì e ti possa dare un passaggio. Nel caso, poi ti contatto in MPsultano ha scritto:Buongiorno a tutti,io arriverò' dalla Francia in treno domenica alle 7,10 a Arma di taggia.Cerco disperatamente un passaggio x Molini di Triora,sono iscritto alla 25 km...qualcuno può' aiutarmi?Grazie!
Come ultima soluzione, se non troviamo nessuno, c'è l'autobus della linea Sanremo-Triora. Passa alle ore 07:40 alla stazione FS di Arma di Taggia e arriva alle 08:30 a Molini di Triora. Certo avresti poco tempo per prepararti però la partenza è prorpio all'inizio del paese (due minuti a piedi dalla prima fermata), ti aspettiamo per darti il pacco gara e dovresti riuscire a fare tutto in tempo per partire.sultano ha scritto:Buongiorno a tutti,io arriverò' dalla Francia in treno domenica alle 7,10 a Arma di taggia.Cerco disperatamente un passaggio x Molini di Triora,sono iscritto alla 25 km...qualcuno può' aiutarmi?Grazie!
-
passistabionico
Io penserei di partire in auto da Genova verso le 5 dell'1 giugno; ho posti in macchina. Se c'è qualcuno che si vuole unire: gianfranco@ortu.it
Nonostante le iscrizioni tramite Wedosport siano ormai chiuse da circa 23 ore, abbiamo deciso, in via straordinaria (per gli ultimi indecisi!), di riaprire una finestra per le iscrizioni nella giornata di sabato 31 maggio. Tuttavia, sarà possibile iscriversi solamente presentandosi di persona presso il Centro Sportivo Marcello Capponi di Molini di Triora, tra le 14:00 e le 19:00 di sabato, muniti di certificato medico. Chiaramente, non ci sarà nessun sovrapprezzo per chi all'ultimo momento deciderà di partecipare!!!
Ci vediamo nel weekend!!!
Ci vediamo nel weekend!!!
Grazie a tutti,forse ho risolto,ho trovato una macchina...grazie!!!!!!