Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emme

Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014

Messaggio da emme »

quando si dice sfortuna...

un sabato pomeriggio col sole, una serata tranquilla e tiepida, la voce gracchiante della radio che annuncia la partita dell'Italia ai Mondiali.
mentre i flash all'orizzonte, annunciano il malaugurato avvento del temporale.
una partenza sotto la pioggia, le luci della città che si allontanano e la foresta appenninica che ci fagocita e ci culla nella nebbia e nel continuo ticchettio della pioggia.

la corsa è molto bella e divertente, i ristori ben cadenzati danno quel po' di assistenza che serve, ma al quarto... ci danno anche la brutta notizia dell'accorciamento della gara.
ahimè.
saliamo di altri mille metri e poi giù di nuovo.

l'avventura finisce presto, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione per gustare quel famoso crinale e conoscere il famoso "lato oscuro dell'appennino" ;) .

un sentito ringraziamento a tutta la Banda di Malandrini che hanno fatto un ottimo lavoro e si sono prodigati in ogni modo per farci divertire senza farci rischiare la pelle.

per la cronaca:
MATTEO LUCCHESE 05:51:37
FILIPPO CANETTA 05:57:27
MATTEO PIGONI 06:12:23

LISA BORZANI 07:59:14
TATIANA MACCHERINI 08:42:16
IVANNA FEDORAK 08:58:00
Linetta

Re: Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014

Messaggio da Linetta »

lodi lodi lodi a questi malandrini che hanno saputo colorare una giornata uggiosa a suon di pennellate di allegria ed entusiasmo!
Ancora una volta l'ottima macchina organizzatrice malandrina ha saputo farci divertire in sicurezza optando per un percorso accorciato che se da un lato non ci ha permesso di gustare i panorami delle creste dall'altro ha sicuramente fatto ancor piu' crescere la volgia di tornare l'anno prossimo per percorrere il trail in versione integrale!!
Grazie malandrini per il vostro entusiasmo, il vostro cuore, la vostra simpatia e il vostro grande impegno!!!
all'anno prossimo!
ciaparat

Messaggio da ciaparat »

Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto a quelli della gara lunga..! non deve essere facile correre tutta la notte sotto la pioggia..

Grandiosi anche gli organizzatori e le pettoral..! :D

spero alla prossima..!
massimom

Messaggio da massimom »

Lisa, ma non eri Vice Sceriffo :?:
Come hai fatto ad arrivare così in fretta :)
Comunque complimenti ;)
ciaparat

Messaggio da ciaparat »

Se vi interessa qui ci sono le classifiche..

http://www.adscost.it/classifiche/2014/ ... NDRINO.pdf
ayreon

Messaggio da ayreon »

Non scopro ora le notevoli capacità organizzative di kappadocio, con un'attenzione precisa e di germanica solidità all'aspetto della sicurezza, per me un esempio forse irraggiungibile.

Ed è un peccato che dopo tanto lavoro e tempo sottratto a famiglia ed altro per darci questa gara e farci divertire su per lo 00, poi, ci si debba sentie poi inesorabilmente costretti, lui per primo pur non gareggiando, ad accettare gli effetti e le conseguenze delle bizarrie meteorologiche, con indirizzamento del flusso degli atleti su una delle diverse alterntive di tracciato disponibili.

Comunque, sappi Kappa che siamo divertiti lo stesso nonostante la riduzione del tracciato a 57km per credo d+3.200, grazie tantissimo di tutto ciò e di quanto hai fatto per noi.

Speriamo bene per la prossima edizione del TDM, ci contiamo!
Filo

Messaggio da Filo »

Ragazzi che bella atmosfera si respirava a casa dei Malandrini! Un trail quasi d'altri tempi. Tutto perfetto. Si va beh il meteo non era il massimo, ma è stato bello anche così.

Cmq raccolti quasi 400 E in beneficenza, ottima l'iniziativa!

Grazie a tutti, soprtattutto a quei volontari nel bosco buio con la nebbia che avevano acceso il fuoco nella notte. Un'immagine stupenda, difficile da dimenticare.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Eccoci!!!
4 Malandrini su 4 fatti e portati a termine.
Sempre bellissima corsa, perfettamente organizzata.
Ecco il mio ricordo:

http://youtu.be/zeDWFu5h8Io
gomitolo

Messaggio da gomitolo »

CHE DIRE....ottima organizzazione, tanti volontari lungo tutto il percorso nonostante la nebbia, il vento e la pioggia..tutti gentilissimi e sempre pronti ad aiutarti e incitarti; io ad esempio ho avuto un problema nel cuore della notte con la mia Petzl neo...batteria scarica e macava ancora 1h 1/2 all'alba, perdo le batterie di riserva dalla tasca...disperazione :cry: :cry: ......chiedo ai volontari.....dopo 3 minuti riparto con le pile in mano...dopo qualche altro km decido di fermarmi a cambiarle..altri volontari mi ospitano in macchina e mi offrono pure un caffe caldo prima di ripartire :D :D
Al 38km la notizia che il percorso veniva deviato a San Marcello...vi giuro che dopo una notte al freddo, alla pioggia e in mezzo alla nebbia ero abbastanza contento di fare solo altri 16km... :mrgreen:
A San Marcello un traguardo improvvisato una tenda con qualcosa da mangiare e un kappadocio sorridente ci hanno accolto :mrgreen:....mi prendo una birra a mi rilasso....poi mi accorgo che stavo facendo colazione alle 8 di mattina con una birra :lol: :lol: :lol:
Rimane il dispiacere di non aver fatto la gara completa....speriamo nel prossimo anno! :D
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Non mi permetto di incolpare nessuno anche perchè sono completamente all'oscuro di tutto, ma il week del 15 giugno sull'appennino tosco-emiliano si sono svolti 3 trail (Malandrino, Riva e Aquile), mentre il successivo 0 (zero) gare!!!
E' UN PECCATO!!!!
Rispondi