Sabato sono partito per un lungo e appena fuori di casa il Fenix2 ha cominciato a dare i numeri, si è scollegata la fascia cardio e dopo 30 minuti si è bloccato. Spento e riacceso e tutto è tornato normale. Mah....
GPS, cosa consigliate?
-
Riccardino
Re: GPS, cosa consigliate?
Me la sono tirata sui piedi!
Sabato sono partito per un lungo e appena fuori di casa il Fenix2 ha cominciato a dare i numeri, si è scollegata la fascia cardio e dopo 30 minuti si è bloccato. Spento e riacceso e tutto è tornato normale. Mah....
Con il 405 intanto siamo alla frutta.....dopo 4 ore mi si è spento tutto.
Andrebbe anche bene ma 4 ore di autonomia sono pochine..
Andrebbe anche bene ma 4 ore di autonomia sono pochine..
Ordinaria amministrazione con il Fenix 2Riccardino ha scritto:Me la sono tirata sui piedi!![]()
Sabato sono partito per un lungo e appena fuori di casa il Fenix2 ha cominciato a dare i numeri, si è scollegata la fascia cardio e dopo 30 minuti si è bloccato.
..ho visto che praticamente si parla sempre di Garmin... visto che il mio 305 mi ha abbandonato....stavo meditando la sostituzione.... Ho visto il Quequa 700 ... mi sembra abbia buone caratteristiche ad un prezzo interessante..... qualcuno lo utilizza?
-
bennytrail
Mi sa mi sa che sono l'unico ad aver preso il magellan switch up 
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Il Garmin Tactix lo usa nessuno? Com'è?
Dal lato software è praticamente identico al FenixMaremmaExtreme ha scritto:Il Garmin Tactix lo usa nessuno? Com'è?
-
Riccardino
Aggiornato il firmware con la versione 3.7. Adesso è drasticamente più veloce con i satelliti, prima aspettavi anche 60/90 secondi mentre adesso in 10 o meno è pronto, e hanno risolto il problema della fascia cardio, prima se perdeva il collegamente rimaneva scollegato e poi si bloccava mentre adesso riprende senza problemi il collegamento!
Gli deve essere arrivata qualche mia imprecazione!
Gli deve essere arrivata qualche mia imprecazione!
Ok, 405 praticamente venduto, ora il dubbio: 310 xt o 910 xt ? Stesso strumento, fondamentalmente, barometrico ed estetica a favore del 910 e 100 e rotti € in meno a favore del 310.
Paso, mi sembra che ce li hai tutti e due , giusto ?
Cosa consigli ?
Cosa consigli ?
Si li ho avuti entrambi.canc 34 ha scritto:Ok, 405 praticamente venduto, ora il dubbio: 310 xt o 910 xt ? Stesso strumento, fondamentalmente, barometrico ed estetica a favore del 910 e 100 e rotti € in meno a favore del 310.
Cosa consigli ?
Hai gia' detto tutto ... Fondamentalmente hanno le stesse funzioni (se non fai nuoto in vasca).
Se puoi permetterti quei 100 euro in piu', direi 910XT: l'altimetro barometrico è ben piu' affidabile rispetto al GPS. Inoltre mettici un paio di ore di durata in piu' della batteria, con 910 si riesce ad arrivare quasi a 19 ore. Al momento il 910XT lo reputo il miglior GPS sul mercato (ho anche un Fenix 2, ma per gare o allenamenti importanti uso il 910 !)