EcoMaratona del Verena (VI) 06.07.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Stefano1203

Re: EcoMaratona del Verena (VI) 06.07.2014

Messaggio da Stefano1203 »

Verena Trail ha scritto: comunque sia, siamo ovviamente dispiaciuti per coloro che in un certo modo hanno subito un disagio,
il VERENA da li non scappa, abbiamo un debito e già le idee chiare per un'eventuale edizione 2015 che non sarà certamente condivisa con una fiasp...
... e intanto una buona palestra per la STAFEXPEDITION,
Mezzaselva vi ringrazia
franco
Siamo noi partecipanti a dover ringraziare Mezzaselva e tutti quelli che si sono dati da fare per questa Ecomaratona.
L'unico appunto che posso muovere all'organizzazione è dovuto effettivamente a qualche incrocio di troppo con la manifestazione Fiasp (magari bastavano le balise di un colore diverso, chissà).
Dopo aver visto con i miei occhi atleti sbagliare strada ad incroci dove frecce e segnalazioni abbondavano o altri che inseguivano pedissequamente dei tranquilli villeggianti in passeggiata (probabilmente attratti dal cestino da pic-nic come tanti orsetti Yoghi ;)), mi sono tornate in mente le parole dello speaker durante l'ultima Terre Rosse "Se sbagliate strada andando a 10 km/h non avete bisogno di una bussola, ma di un bel paio di occhiali" :lol:

esseffe ha scritto:Ciao a tutti :)
ultima nota dolente, i 28 euro dell'iscrizione (no chip, no ristori, pacco gara ahem esiguo, ... diciamo che i 28 euro risaltano un po' troppo - in particolare sullo "sfondo" della quota d'iscrizione alla mittlewald?).
A me sembra sia la quota d'iscrizione più bassa che ho trovato in giro per manifestazioni di questo tipo... sbaglio??
Aggiungici che con 50 euro ti fai anche la Strafexpedition... cosa chiedere di più? :roll:
Peter

Messaggio da Peter »

Riguardo alla quota d'iscrizione 28 €. è stata la quota massima per gli iscritti dell'ultima ora, la quota iniziale era 22 €., con 37 €. vi facevate la Corsa del Trenino + Eco-Maratona del Verena; Con 50 €. Eco-Maratona del Verena + Strafexpedition.
Ora d'accordo le polemiche e le bastonate, ma sappiate, e chi frequenta questo tipo di gare che le quote d'iscrizione solitamente si avvicinano molto ad 1€. al Km. ho pochissimo meno.

Eco-Maratona del Verena + Strafexpedition = km. 92 - costo 50 €. = 2 pacchi gara + 2 pasta party + 2 corse.
Fate i conti e poi trovate qualcosa a meno.

Saluti...e buone corse
esseffe

Messaggio da esseffe »

ok ok... non linciatemi ;) nel mio commento avevo infatti puntualizzato
(no chip, no ristori, pacco gara ahem esiguo, ... diciamo che i 28 euro risaltano un po' troppo - in particolare sullo "sfondo" della quota d'iscrizione alla mittlewald?)
ovvero: in paragone alla marcia fiasp, con la quale condivideva la maggior parte dei ristori, buona parte del percorso, il pasta party finale (non lo stesso luogo, certo, ma stessa "sostanza"), la mancanza del "noleggio chip cronometraggio" (come da scheda di iscrizione) , ecco, *in base a tutto ciò* il prezzo è sembrato altino a più d'uno di noi. Non ci fosse stata la marcia fiasp, probablimente non sarebbe neppure venuto in mente.

La combinata Ecomaratona del Verena più Strafexpedition è certo vantaggiosa, per chi la fa!

E comunque: solo una considerazione personale, che come ho già detto, viene da chi probabilmente non ha molta esperienza in materia (vengo ... "dalla strada" ;) ) ;
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

esseffe ha scritto:(vengo ... "dalla strada" ;) ) ;
:lol: :lol: :lol:
Questa ammissione di colpa vale come salvacondotto per qualsiasi altra opinione non condivisibile che andrai ad esprimere da qui all'eternità
:lol: :lol: :lol:
esseffe

Messaggio da esseffe »

:lol: :lol: ;)
Bloccato