Siamo noi partecipanti a dover ringraziare Mezzaselva e tutti quelli che si sono dati da fare per questa Ecomaratona.Verena Trail ha scritto: comunque sia, siamo ovviamente dispiaciuti per coloro che in un certo modo hanno subito un disagio,
il VERENA da li non scappa, abbiamo un debito e già le idee chiare per un'eventuale edizione 2015 che non sarà certamente condivisa con una fiasp...
... e intanto una buona palestra per la STAFEXPEDITION,
Mezzaselva vi ringrazia
franco
L'unico appunto che posso muovere all'organizzazione è dovuto effettivamente a qualche incrocio di troppo con la manifestazione Fiasp (magari bastavano le balise di un colore diverso, chissà).
Dopo aver visto con i miei occhi atleti sbagliare strada ad incroci dove frecce e segnalazioni abbondavano o altri che inseguivano pedissequamente dei tranquilli villeggianti in passeggiata (probabilmente attratti dal cestino da pic-nic come tanti orsetti Yoghi
A me sembra sia la quota d'iscrizione più bassa che ho trovato in giro per manifestazioni di questo tipo... sbaglio??esseffe ha scritto:Ciao a tutti![]()
ultima nota dolente, i 28 euro dell'iscrizione (no chip, no ristori, pacco gara ahem esiguo, ... diciamo che i 28 euro risaltano un po' troppo - in particolare sullo "sfondo" della quota d'iscrizione alla mittlewald?).
Aggiungici che con 50 euro ti fai anche la Strafexpedition... cosa chiedere di più?