Marathon Trail del Lago di Como (CO) 19.20.07.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
andregr81

Re: Marathon Trail del Lago di Como (CO) 19.20.07.2014

Messaggio da andregr81 »

MIRKOVIC ha scritto:[quote="andregr81"
Andre di la verità. sei andato sul percorso a mettere qualche trappola :lol: :lol: :lol:
Sto per iscrivermi pure io,
a presto
Mirko
Ammetto che l'idea mi era passata per la testa... Ma rischierei poi di fare come Dick Dustardly e finire da solo nei miei stessi tranelli :-D
Il mitico Walter viene anche lui? Così fate coppia e ti rincretinisce per 20 ore di fila??? :-):-)
andregr81

Messaggio da andregr81 »

A una settimana dal via, sono circa 200 gli iscritti sui tre percorsi, con il maggior numero di atleti che ha scelto il percorso di 115 Km. Buona affluenza dall'estero, con atleti un po' da tutta europa e non solo, oltre agli annunciati atleti dell'Etiopia che però ancora non vedo inseriti nelle liste.
Ci sarà comunque tempo di iscriversi fino al giorno prima della gara, quindi i numeri saranno destinati a crescere nei prossimi giorni.
fonte: http://www.mysdam.net/events/event/entrants_27639.do
Non so ancora le condizioni dei sentieri dopo le continue piogge dei giorni scorsi, in particolare quelli sulla cima del generoso dove già il mese scorso erano presenti alcune frane.
I sentieri comunque non presentano grosse difficoltà tecniche e sono facilmente percorribili anche in caso di bagnato.
Tra gli iscritti al momento non vedo i vincitori uomini delle passate edizioni (spero che dopo il finale polemico dello scorso anno, Tagliaferri & Rigamonti si siano chiariti e possano essere ai nastri di partenza anche quest'anno)... mentre sarà presente Simonetta Castelli, vincitrice delle prime due edizioni.
Come possibile sorpresa... vista la quasi ormai certa assenza dell'amico "disturbatore :lol: " Walter... direi MIRKOVIC!!!
giosasha

Messaggio da giosasha »

C>iao a tutti,
il ritiro pettorali dove e quando viene effettuato?
Pedro

Messaggio da Pedro »

giosasha ha scritto:C>iao a tutti,
Canottieri Lario , via Puecher n 6(zona stadio a lago) 80 m dalla partenza gara Classico .
Venerdì 18 luglio dalle 16,00 alle 20,00 – Sabato 19 luglio 2014 dalle 07,00 alle 08,30.

gg
max70

Messaggio da max70 »

Ciao,
voglio iscrivermi al supercorto che parte da Arcegno, solo che il sito della mysdam in questo momento non funziona e non mi permette di farlo.
Volevo porre due domande:
- ci si può iscrivere sul posto sabato mattina?
- e se si dove? A Como o Argegno.
- se, come penso, il sito funzionerà e risuciròa ad iscrivermi online, il ritiro pettorale per il supercorto sarà ad Arcegno o Como?
grazie mille per le risposte
giosasha

Messaggio da giosasha »

Pedro ha scritto:
giosasha ha scritto:C>iao a tutti,
Canottieri Lario , via Puecher n 6(zona stadio a lago) 80 m dalla partenza gara Classico .
Venerdì 18 luglio dalle 16,00 alle 20,00 – Sabato 19 luglio 2014 dalle 07,00 alle 08,30.

gg

Grazie per le informazioni....ci sarà il live della gara?
otorongo

Messaggio da otorongo »

Anche quest "anno, l " organizzazione del Marathon trail, dara " una sostanziosa parte degli incassi in beneficenza.

Questo mi fa " molto piacere.

Spesso mi sento in colpa con me stesso , visto che non faccio niente per il sociale.
Di utilizzare tanta energia e tanti sacrifici solo per il mio ludico piacere.

il sapere di soffrire per tanti chilometri e di contribuire invece ad aiutare i meno fortunati mi rende davvero felice e mi da " un " ulteriore stimolo a non mollare.

Personalmente proporrei che qualsiasi gara sportiva, calcio compreso ( dove girano milioni di euro)
avesse questa finalità ". Pensate...anche solo con una percentuale microscopica degli incassi quanto si potrebbe fare.

ciao a tutti.

claudio. :mrgreen:
aguirre

Messaggio da aguirre »

Ciao,

anche a me interessava sapere qualche dettaglio in più per il ritiro del pettorale nella gara da 38 km.

La partenza è segnata per le 10:30, ma il ritiro dei pettorali è alle 08:30? :? Non è un po' presto?
Se qualcuno sa qualcosa di più che io arrivo da un po' lontanto...

Grazie
cine

Messaggio da cine »

aguirre ha scritto:Ciao,

anche a me interessava sapere qualche dettaglio in più per il ritiro del pettorale nella gara da 38 km.

La partenza è segnata per le 10:30, ma il ritiro dei pettorali è alle 08:30? :? Non è un po' presto?

Grazie
Se non erro, il ritiro pettorale è a Como, mentre la partenza è a Argegno(2 anni fa sono arrivato bello bello direttamente ad Argegno convinto che si potesse ritirare lì....invece :o )
guidom

Messaggio da guidom »

aguirre ha scritto:Ciao,

Grazie
ciao, ti consiglio di andare a ritirare il pettorale appena possibile,poi in macchina raggiungi menaggio la zona di arrivo e poi con il bus di linea che e' gratuito vai alla partenza di argegno. in questo modo appena arrivi avrai l'auto vicino e poi in zona argegno i parcheggi sono pochi mentre a menaggio non avrai problemi a parcheggiare.
Bloccato