Cosa vorreste come pacco gara ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

dambus
Contatta:

Cosa vorreste come pacco gara ?

Messaggio da dambus »

Molti non lo considerano neppure e pensano solamente ai servizi offerti nella corsa,alcuni fanno finta di niente e se lo accaparrano quatti quatti,per altri è motivo principale di scelta di questa o quella manifestazione a cui partecipare,ed in fondo a tutti fa piacere ricevere un oggetto che ci ricompensa un pò della fatica fatta e che ammortizza un pò il costo d' iscrizione,sempre che poi ci torni effettivamente utile ovviamente.
Voi che tipo di gadget vorreste nel vostro pacco gara ?
Un oggetto tecnico ? Una maglia ricordo un paio di scarpe,un coltellino svizzero,uno zaino,un bicchiere in silicone,delle calze a compressione o cosa altro ?
Un gadget alimentare ?Una bella formagella,un salame ,5kg di pasta,una porchetta,una torta ?
Oppure che altro ?

A me piacciono gli oggetti tecnici ma devono essere di qualità o un bel pacco alimentare !
micetto

Re: Cosa vorreste come pacco gara ?

Messaggio da micetto »

io li eliminerei...
cosi si tolgono tante discussioni dissapori e critiche :)
se vado a correre una gara, il pacco gara non so nemmeno cosa sia finchè non me lo danno, e se non mi danno nulla va bene cosi. l'importante, che sia ben organizzata, e che i ristori e controlli ecc... siano uguali per tutti, primo decimo ultimo.
invece del pacco gara metterei una bella morettina e un bel biondo al traguardo, per dare un bacio come premio finish... poi se averlo dalla mora o dal biondo ognuno sceglie la fila che vuole... tempi moderni parità per tutti :D
ale237

Messaggio da ale237 »

Niente pacco gara...se l'organizzazione trova un buon sponsor che ti vuol regalare una maglietta tecnica o ricordo..ben venga...ma come per la mtb...BASTA!
lek

Messaggio da lek »

Se gli sponsor danno gadget ben venga.
Io apprezzo foto e filmati.

Un bel video della manifestazione è un bel ricordo.
dambus
Contatta:

Messaggio da dambus »

Cosa intendi per "come per la mtb" ale237 ?
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

Nulla.

Il pacco gara che cerco sempre di portarmi a casa sono i posti che ho visto, le persone che ho incontrato e la soddisfazione di aver partecipato.
Lori dalla strada

Messaggio da Lori dalla strada »

Io inizierei da cosa preferirei non trovare più : magliette tecniche a mezza manica modello unisex ....
invece apprezzo molto i buff, termiche e calzini. Potrei decidere di iscrivermi ad una gara per un anti vento manica lunga, manicotti, canotta tecnica o scarpe tecniche. Mi piace avere qualche gadget con il logo della gara ma personalmente abolirei le medaglie che vanno bene giusto per chi fa podio ....
VEX

Messaggio da VEX »

500.000€ e sparisco per sempre :)
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

VEX ha scritto:500.000€ e sparisco per sempre :)
Vieni a Genova, organizzo una gara da 50 km. Iscrizione € 500.050, pacco gara un assegno da € 500.000. E maglietta tecnica, che diamine, mica siamo dei disgraziati. :lol:

Io non vorrei più ricevere un singolo Buff per tutto il resto della mia vita. Basta, vi prego. Idem per le borracce, è tutta plastica sprecata: tutte gare che aderiscono a NON BUTTO I MIEI RIFIUTI, ma che fanno bustate di plastica nel pacco gara. Perchè?

Si potrebbe davvero pensare ad eliminarlo questo benedetto pacco gara... :roll:
paola351

Messaggio da paola351 »

basta buff vi prego...tutto serve, ma non in 10 copie :-) e poi in generale basta calzini e magliette della taglia sbagliata: i calzini si usano ok, ma se mi date un 44-47 ci faccio poco. idem con le maglie L o XL visto che indosso la S (da donna)
a volte non dare e' meglio di dare taglia sbagliata...e quoto ancora Black, basta Borracce...dopo la 15esima inizia a mancare lo spazio.

blackmagic ha scritto:
VEX ha scritto:500.000€ e sparisco per sempre :)
Vieni a Genova, organizzo una gara da 50 km. Iscrizione € 500.050, pacco gara un assegno da € 500.000. E maglietta tecnica, che diamine, mica siamo dei disgraziati. :lol:

Io non vorrei più ricevere un singolo Buff per tutto il resto della mia vita. Basta, vi prego. Idem per le borracce, è tutta plastica sprecata: tutte gare che aderiscono a NON BUTTO I MIEI RIFIUTI, ma che fanno bustate di plastica nel pacco gara. Perchè?

Si potrebbe davvero pensare ad eliminarlo questo benedetto pacco gara... :roll:
Rispondi