Cosa vorreste come pacco gara ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

muntagnin

Re: Cosa vorreste come pacco gara ?

Messaggio da muntagnin »

Siamo tutti strani!
Ognuno ha le sue preferenze ed ognuno si affeziona ad un gadget o a un pettorale.
Mai tenuto un pettorale, anzi ne ho due: scaccabarozzi e kima ma sono canottiere con il numero stampato: troppo fighe, quello del kima ho pure pagato per tenerla...
Magliette ne avevo più di 50... ne avevo perché ne ho regalate un po' a famiglia ed amici perché oggettivamente se le usassi una alla volta per correre le laverei una volta all'anno!
Io corro le gare sempre con la maglietta crazy serigrafia dal mio club, non "sfoggio" mai le magliette finisher, le uso esclusivamente in allenamento, anche nel dopo gara metto magliette in cotone (la mia preferita è quella di brontolo...) ed è per questo che qualche maglietta, ma figa, in cotone mi piacerebbe, tipo quella dell'echappee belle. Comunque se di buona fattura e belle mi piace riceverle nei pacchi gara, bella quella del mugello ad esempio, non le sfoggio ma mi piace troppo averle.
Martin, io il buff ce l'ho anche blu! :-P :D
smanicati? una decina, borracce? perso il conto! Manicotti 3 paia! Cappellini? 3 Belle anche le felpe tipo PdiP o Trail del lago d'Orta. prodotti in natura? la famiglia ringrazia e mi dice che almeno le faccio per qualcosa ste gare...
Odio i pacchi gara come quello della dolomiti skyrace: proprio dei pacchi avendo ricevuto un sacchetto pieno di deplian e pubblicità, a quel punto preferivo niente...
Insomma, ho così tanta roba che non uso ma pacco gara a vita!
Ogni tanto trovo qualche medaglia nei cassetti e mi ci inbambolo a guardarla per 10min, quanti ricordi...
Alberto
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Più che il pacco gara, gradisco molto ricevere al traguardo un riconoscimento finisher: maglietta, canotta, gilet, ecc. ecc. importante che sia riportato: FINISHER.

Tutti abbiamo delle motivazioni diverse che ci fanno partecipare ai trail: chi corre per vincere, chi per il piazzamento, chi per la competizione, chi per arrivare prima degli amici, chi per fare il viaggio in natura, chi per vivere un'avventura, chi semplicemente per avverare il proprio sogno di riuscire a tagliare il traguardo.

Ricevere il premio finisher è quindi, a mio avviso, un piccolo riconoscimento dovuto a chi si è impegnato a fondo per FARCELA. Ogni volta che si guarderà poi il premio finisher ricevuto al traguardo si potranno ricordare i bei momenti vissuti durante il trail.
otorongo

Messaggio da otorongo »

Essendo un attempato romantico, preferirei avere sempre all " arrivo una medaglia ricordo, ma invece non tutti gli organizzatori la danno.

Per me potrebbero risparmiare sui gadget vari, e sull " abbigliamento.

Il ricordo da appendere mi gratifica molto, qualsiasi tempo o posizione io abbia avuto in classifica,
l" oggetto mi premia psicologicamente di tutta la fatica fatta.

probabilmente con gli anni si torna davvero bambini.... :mrgreen: :mrgreen:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Cose tecniche che utilizzo, o cose da mangiare se di buona qualità.
Credo che le ditte diano prodotti anche per pubblicizzarsi e non darebbero lo stesso importo in denaro da scontare sul prezzo di iscrizione.
Semmai sul prezzo di iscrizione si dovrebbe fare un ragionamento diverso che è già trattato in altri post, sul perchè certi con poco offrono più di altri che chiedono di più.
Poi tutto il discorso si basa su un semplice principio: quante gare si fanno in un anno......avere 20 buff diventa a noia, averne un paio no.
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Dopo una collezione infinita di magliette, vorrei trovare una gara che mi regala i pantaloncini :D
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Alessandrots ha scritto:Dopo una collezione infinita di magliette, vorrei trovare una gara che mi regala i pantaloncini :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono d'accordissimo con te!!!!
marco_

Messaggio da marco_ »

Dipende da quanto costa l'iscrizione.
Anche niente, ma se l'iscrizione costa tanto a quel punto è normale diventare esigenti.
nataraj

Messaggio da nataraj »

la medaglia finisher---un mezzo kilo di otone che cammino gobbo , mo come un pigeone

have fun
michele67

Messaggio da michele67 »

Nessuno che ha il coraggio di dirlo,na bea gnoca,zovena e fata ben.CIAO BEI
vittoskj

Messaggio da vittoskj »

io nel pacco gara vorrei...la Ferilli (ma nuda, eh), magari con scarpe da trail... :twisted:
Rispondi