ASkar scrive:.........., mi spiacerebbe non partecipare.
Non capisco cosa può essere successo,hai compilato il form nel sito? in automatico ti arriva la risposta.
Poco male comunque mandami l'iscrizione a liviotre@terraacquacielo.it e provvedo ad inoltrare
Ci si vede il 3 Agosto
livio
TerraAcquaCielo FestivalTrail (VB) 03.08.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TerraAcquaCielo FestivalTrail (VB) 03.08.2014
Fatto, ti ho rimandato la mail con iscrizione, bonifico e certificati.
Ho visto che avevo già mandato una mail al suo indirizzo quindi mi viene il dubbio che l'antispam non mi abbia messo in automatico nella posta indesiderata...
In ogni caso,
grazie mille!
Ho visto che avevo già mandato una mail al suo indirizzo quindi mi viene il dubbio che l'antispam non mi abbia messo in automatico nella posta indesiderata...
In ogni caso,
grazie mille!
-
veddascamolinera5
- Contatta:
...dai Livio oramai ci siamo!! 
Fatto sabato il giro in Val Segnara, probabilmente in buona parte fuori dal percorso di gara visto che sono passato dall'Alpe Camino
Però due/tre domande al Livio le faccio lo stesso:
I caproni "affettuosi" al Bivacco Pian del Lago ci saranno anche domenica?
Dallo stesso bivacco (io mi sono fermato lì) c'è ancora salita e quanta?
E' confermato l'Only Wild per tutti?
Però due/tre domande al Livio le faccio lo stesso:
I caproni "affettuosi" al Bivacco Pian del Lago ci saranno anche domenica?
Dallo stesso bivacco (io mi sono fermato lì) c'è ancora salita e quanta?
E' confermato l'Only Wild per tutti?
......probabilmente in buona parte fuori dal percorso di gara visto che sono passato dall'Alpe Camino
Domenica certamente in quel bivio oltre che essere segnalato in maniera "maniacale"
ci mettiamo anche un paio di persone
sicuramente ci saranno i caproni e caprette affettuosi
si confermata deviazione Only per tutti e saranno 53 per TAC WILD 35 per Only Wild
.....a domenica
livio
Domenica certamente in quel bivio oltre che essere segnalato in maniera "maniacale"
sicuramente ci saranno i caproni e caprette affettuosi
si confermata deviazione Only per tutti e saranno 53 per TAC WILD 35 per Only Wild
.....a domenica
livio
nella "remota" ipotesi in cui in il meteo non sia molto favorevole cosa prevedete di fare? percorso di emergenza?
- Mithrandir
Remota !!??

A Domenica
Ugo

A Domenica
Ugo
il "remota" era chiarmanete ironico... i vari siti meteo lasciano poca speranzaMithrandir ha scritto:Remota !!??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Domenica
Ugo
- Mithrandir
SKAIS ha scritto:il "remota" era chiarmanete ironico... i vari siti meteo lasciano poca speranzaMithrandir ha scritto:Remota !!??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Domenica
Ugo
che estate del caxxo
Certamente
Buona giornata
Ugo
Penso che il buon Livio deciderà giustamente il giorno stesso, ma lascio a lui replicare (se non mi cazzia perchè non riesco a mandargli la ricevuta del bonifico...SKAIS ha scritto:nella "remota" ipotesi in cui in il meteo non sia molto favorevole cosa prevedete di fare? percorso di emergenza?
Terzo TAC su tre cui partecipo: vinco qualche cosa? Tutti e tre bagnati: vinco qualche altra cosa?
Io spero che sia come un paio di anni fa: ho preso acqua (una secchiata a un certo punto!), ma il terreno teneva per cui percorso intero.