ma "in bocca al lupo" giusto in tempo per il tuo esordio fiorentino
Geogeo3
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- kapobecero
- Contatta:
Re: Geogeo3
Auguri in ritardissimo...
Grazie Cristiano,kapobecero ha scritto:Auguri in ritardissimo...
crepi il lupo per Firenze... tanto per cambiare venerdi' avevo 38.6 di febbre, ma ora sto' bene, pronto per la "parentesi" asfaltata....
La cosa che mi tira su il morale e' la previsione del mio tempo detta da un'esperto del settore ....
Mi da fiducia perche' anche se sbaglia di molto, entro nei termini che mi sono prefissato...
Quindi e' come aver gia' corso...
Vediamo se batti il mio 2 ore e 59 minuti!!!!
In bocca al lupo Geo per la bellissima maratona di Firenze, ti invidio !!!!!!
dabredd
dabredd
Crepi il lupo Francesco, ma dormi sonni tranquilli per il tuo tempone..dabredd ha scritto:Vediamo se batti il mio 2 ore e 59 minuti!!!!![]()
Rimettiti presto.. auguroni....
allora ci vediamo a Firenze per il tuo esordio asfaltato 
bellissima espressione!
ma se poi ti stufi dell'asfalto,sappi sempre che puoi puntare verso le colline di fiesole e fare un'ultramaratona di Firenze
la cosa bella del percorso e' che ha pochi viali lunghi, ed e' molto vario.
a presto e buon viaggio
bellissima espressione!
ma se poi ti stufi dell'asfalto,sappi sempre che puoi puntare verso le colline di fiesole e fare un'ultramaratona di Firenze
la cosa bella del percorso e' che ha pochi viali lunghi, ed e' molto vario.
a presto e buon viaggio
Grazie Chiara, ci vediamo sabato in giornata o domenica post maratona, perche' durante sara' impossibile raggiungerti...Chiara ha scritto:allora ci vediamo a Firenze per il tuo esordio asfaltato
bellissima espressione!
In bocca al lupo!
Complimenti al neo-maratoneta(
) Geo.. 3:25 alla Firenze marathon con un clima estremo e un percorso molto impegnativo.. adesso hai un futuro assicurato tra ripetute e pista!!!

P.S: ti sei dimenticato di offrire da bere.. io segno!!!
Complimenti a Geo e a tutti gli altri...
ma la sfida tra te e il Roby54, l'alievo e il maestro, il giovane e il "maturo" com'è andata?
devo dire che al 9°, il Roby è passato per primo e in tutta scioltezza mi ha salutato...poi com'è andata???
ma la sfida tra te e il Roby54, l'alievo e il maestro, il giovane e il "maturo" com'è andata?
devo dire che al 9°, il Roby è passato per primo e in tutta scioltezza mi ha salutato...poi com'è andata???
Cosa non si fa per una birra... eh?albatrail ha scritto:Complimenti al neo-maratoneta() Geo.. 3:25
Comunque grazie dei complimenti..
Il giovane (partendo dall'ultima griglia) ha sverniciato il maturo verso il 27° kmFede ha scritto: ma la sfida tra te e il Roby54, l'alievo e il maestro, il giovane e il "maturo" com'è andata?
Il maturo mantiene ancora il suo personale al di sotto del mio tempo, quindi ancora onore e merito a Robi54
Grandioso geo!!!! Niente male come prima maratona!!!!