ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto: Per esempio... che scarpe ha usato Dakota Jones (che corre per Montrail)?

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Ecco un particolare "ravvicinato" del nuovo modello di Montrail utilizzato da Dakota Jones all'UTMB...
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la Montrail :lol: :lol:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

il "nostro" MARTIN è a VALLORCINE...ora ultima fatcica...ultima salita e sarà sncora FINISHER ...CHAPEAU!!!forza MARTIN NON MOILLARE MA SO CHE NON LO FARAI :D
looka

Messaggio da looka »

Deeago!!
è!!
arrivato!!
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

geogeo3 ha scritto:
leosorry ha scritto:A proposito di piedi ridotti male... questi sono quelli di Fabien Antolinos che si è ritirato quando era quarto...

Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
Geogeo fai bene a preoccuparti, visto la tua affinità con il marchio che sponsorizza Antolinos :mrgreen: :mrgreen:
o sbaglio?? ;)
antani

Messaggio da antani »

geogeo3 ha scritto:
leosorry ha scritto:A proposito di piedi ridotti male... questi sono quelli di Fabien Antolinos che si è ritirato quando era quarto...

Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
La causa dei piedi massacrati è molto più semplice: c'era una quantità di fango mostruosa e per quanto io abbia svuotato scarpe e calze a Les Chapieux, cambiato calze a Courmayeur, pulito i piedi a Champex, dopo un po' mi ritrovavo in mezzo al fango se non al letame. Le scarpe si riempivano di sassolini. Io, che soffro poco ai piedi, sentivo fastidio ma non dolore, ma adesso ho alcune vesciche e le piante dei piedi in fiamme, ad Antolinos è andata un po' peggio.
Antonio F

Messaggio da Antonio F »

ciano ha scritto:Ivan primo degli Italiani in 21^ posizione. GRANDISSIMO
Concordo GRANDIOSO
antani

Messaggio da antani »

Zoidberg ha scritto:Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la Montrail :lol: :lol:
Se il presidente di Montrail è sempre Topher Gaylord, che quando era presidente di North Face correva con le Asics, non c'è da stupirsi.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

zerocolpi ha scritto:
Geogeo fai bene a preoccuparti, visto la tua affinità con il marchio che sponsorizza Antolinos :mrgreen: :mrgreen:
o sbaglio?? ;)
Non per fare pubblicità, ma immagino parli di Mizuno :D
A me non hanno dato nessun problema. .. e' vero anche che c'è una piccolissima differenza tra me e Antolinos...solo nel cognome eh? ;) visto che il nome è lo stesso :lol:
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

geogeo3 ha scritto:
zerocolpi ha scritto:
o sbaglio?? ;)
Non per fare pubblicità, ma immagino parli di Mizuno :D
A me non hanno dato nessun problema. .. e' vero anche che c'è una piccolissima differenza tra me e Antolinos...solo nel cognome eh? ;) visto che il nome è lo stesso :lol:
che poi pensavo. ok che sei un top, ok che stai spingendo nelle prime posizioni, ma sentirai un fastidio / dolore prima di arrivare doverti ritirare. no?
fermarsi e mettere un cerotto par brutto ?
Rispondi