Vendo Bastoncini Ferrino Eiger 125 cm nuovi, comprati dalla moglie per le ultra ma (da allergico ai bastoncini) mai nemmeno provati!
prezzo di acquisto € 60,00 (arrotondato era qualche euro in più) vendo a € 30,00.
sono questi
http://www.ferrino.it/catalog/arrampica ... 125-coppia
da accordarsi per spedizione
VENDO BASTONCICNI FERRINO EIGER 125 CM
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
-
pianpianin
Re: VENDO BASTONCICNI FERRINO EIGER 125 CM
Ciao luco,
ti ho scrito un pm.
ti ho scrito un pm.
Ciao sono ancora disponibili?
sono 1,78.. la lunghezza 125 va bene?
grazie
ciao
sono 1,78.. la lunghezza 125 va bene?
grazie
ciao
-
pianpianin
@luco: Ciao scusa il messaggio privato da parte mia ti è arrivato? perchè io non lo vedo salvato nella posta.pianpianin ha scritto:Ciao luco,
ti ho scrito un pm.
Ciao!
x pianpianin.... no non l'ho visto.
per quel che riguarda l'altezza io sono 1.82 e sono stati presi per la mia taglia, non sono un intenditore di misure.... però se fai una breve ricerca sui motori di ricerca si trovano...
per quel che riguarda l'altezza io sono 1.82 e sono stati presi per la mia taglia, non sono un intenditore di misure.... però se fai una breve ricerca sui motori di ricerca si trovano...