Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ma il team Qui Quo Qua risulta fermato all'ultimo intermedio? ??
Non posso credere che si siano fermati a meno di 15 km (in piano) dall'arrivo. .
Spero tanto in un errore del sistema. ..
Mi sa proprio che il Qui Quo Qua si sono fermati ad un passo dalla gloria. .. bravissimi lo stesso. .. un abbraccio all'amico Francesco.
Rasentin e Robychao continuano la cavalcata...al momento mancano meno di 50 km al traguardo. ..
Ce la fanno col tempo limite a disposizione? ???
Non so quale sia, ma presumo entro oggi..
Il che è davvero molto dura.... chapeaux in ogni caso! !
Senza togliere nulla all'impresa, noto che per un 50 km abbondanti non ci sono rilevamenti cronometrici... ne sulle cime ne sui passaggi piu' a valle... errore del sistema o cambio percorso?
PTL ...NEWSSSSSS ...QUALCUNO HA GIA' PIANTO ALL'ARRIVO ...ALTRI LO FARANNO A BREVE : ...diverse sono le squadre che hanno già provato l'emozione di tagliare il traguardo di Chamonix ...mentre per altri il viaggio è in via di conclusione. Probabili problemi con "l'elettronica" al momento "privano" "Qui, Quo e Qua" della "gioia" della classifica anche se (fonti serie ) ce li danno giunti in 5^ posizione !! GRANDIOSI anche "Gli Elli" arrivati primi tra le Squadre Miste !!! GRANDISSIMI anche i "Brancafete" (Vittorio FACCHIN e Efrem BEE) e gli "OFM14" (Marco BERETTA, Flaminio FORIERI eDavide TOGNALI ABANDON) FINISHER !!! Devono ancora guadagnarsi il loro GRANDIOSO arrivo invece Roberta Peron, Rosalba Brera Molinaro e Francesco,'Rasentin', Battaglin !!! FORZA RAGAZZI ...FORZAAAAAAAAAAAAAA CHE SIETE DEI GRANDI !!!!
geogeo3 ha scritto:Ma il team Qui Quo Qua risulta fermato all'ultimo intermedio? ??
Non posso credere che si siano fermati a meno di 15 km (in piano) dall'arrivo. .
Spero tanto in un errore del sistema. ..
Si é un errore, qui e qua hanno poi chiuso quinti!!!