bene...il tempo è arrivato...e ricordate...siate umili...il drago è sempre in vantaggio, ma non si parte mai "sconfitti"
bon courage à tous
Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014
In bocca al lupo a tutti e in particolare ai "Giganti" Biellesi che domani saranno al via!
Consegna pettorali allucinante! Se andiamo avanti così non finiscono per domani ???
Abbastanza vergognosa....
Due ore in coda e la fila si non muove
Abbastanza vergognosa....
Due ore in coda e la fila si non muove
Allora ti è andata bene, io 2h e 50min. Praticamente potevo essere già al primo ristoro...
Se questa è l' organizzazione allora siamo in buone mani. Inizialmente c'erano solo due persone addette al controllo materiale, e dopo le hanno raddopiate ma c'erano sempre almeno 300 atleti in attesa e quindi si è perso sempre tanto tempo
Se questa è l' organizzazione allora siamo in buone mani. Inizialmente c'erano solo due persone addette al controllo materiale, e dopo le hanno raddopiate ma c'erano sempre almeno 300 atleti in attesa e quindi si è perso sempre tanto tempo
- francescotam
Scusatemi, forse mi sono perso per strada.....
Ma gli iscritti al TOR quanti dovevano essere?
Io ricordo 600 iscritti più 10% di surbooking, più Top runner.
Ho controllato la lista, ci sono 1409 partecipanti !!!!
Comunque in bocca al lupo a tutti.
Ci sarà anche la luna piena.
Che spettacolo.
Che spettacolo.
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Il sistema di numerazione è un po' particolare e inganna: la numerazione segue il piazzamento dell'anni precedente e si interrompe a circa 330 per riprendere sopra il 600 con in mezzo un sacco di buchi... E da li, questi numeri...secondo me effettivi partiremo in 750...francescotam ha scritto:Scusatemi, forse mi sono perso per strada.....
Che spettacolo.
Hanno annesso la Valdaosta alla Francia? Oppure il Veneto?rasentin ha scritto:[...]
bon courage à tous