Ciao Alan,
Io uso Fuji trainer 2/3 x allenamenti vari e ora uso peregrine 4 per gare fino a 50 km
Le 2 scarpe hanno dei tratti in comune anche se peregrine è' più bassa come drop,
se no potresti provare le Fuji racer molto simili.
Asics
Re: Asics
Grazie per i tuoi consigli, ora vado subito a vedermi i modelli e poi cerco un negozio!
Ciao
io ho usato fino all'anno scorso un paio di Asics fuji racer, davvero comode e perfette per il mio piede "lungo e magro". Testate fino a gare di 100km su tutti i tipi di sentieri e non ho mai avuto problemi!
io ho usato fino all'anno scorso un paio di Asics fuji racer, davvero comode e perfette per il mio piede "lungo e magro". Testate fino a gare di 100km su tutti i tipi di sentieri e non ho mai avuto problemi!
- Andrea_Web
Una domanda agli utilizzatori di Asics, qualcuno mi saprebbe indicare un modello da asfalto?
Al momento uso off-road delle Bushido e su asfalto delle vecchie Pegasus +25.
So che sono scarpe totalmente diverse e volevo capire se mi conveniva prendere tipo delle Cumulus, simili alle Pegasus immagino, o qualcosa di più paragonabile alle Bushido.
Grazie
So che sono scarpe totalmente diverse e volevo capire se mi conveniva prendere tipo delle Cumulus, simili alle Pegasus immagino, o qualcosa di più paragonabile alle Bushido.
Grazie
-
MarbleCat
Altezza e peso?Andrea_Web ha scritto:Una domanda agli utilizzatori di Asics, qualcuno mi saprebbe indicare un modello da asfalto?
Grazie
- Andrea_Web
170x64 circa.MarbleCat ha scritto:Altezza e peso?Andrea_Web ha scritto:Una domanda agli utilizzatori di Asics, qualcuno mi saprebbe indicare un modello da asfalto?
Grazie
Mi fai sapere come ti trovi?runfast ha scritto:Prese asics fuji trainer....prox giorni test sul campo!!!
ciao