Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
luca82

Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Messaggio da luca82 »

http://youtu.be/wu68hEayg8E

Complimenti Emme!!!
Luciano

Messaggio da Luciano »

sele ha scritto:Matteo mi ha telefonato dalla sua stanza d'albergo ed era un fiume in piena, non smetteva di parlare, ora è andato a fare la doccia, ma poi mi richiama. L'ho sentito felice ed appagato e insieme insoddisfatto e stanco di quest'esperienza unica e straordinaria. Credo che vi potrà fare un bel racconto di questa strana cosa (per chi come me non corre nemmeno per andare a prendere l'autobus) chiamata Tor des Geants! Bravo il mio Emme!!! :D
Bravi, Matteo & family...chi corre e chi aspetta trepidante...siete IMMENSI!
Marietto

Messaggio da Marietto »

sele ha scritto:Matteo mi ha telefonato dalla sua stanza d'albergo ed era un fiume in piena, non smetteva di parlare, ora è andato a fare la doccia, ma poi mi richiama. L'ho sentito felice ed appagato e insieme insoddisfatto e stanco di quest'esperienza unica e straordinaria. Credo che vi potrà fare un bel racconto di questa strana cosa (per chi come me non corre nemmeno per andare a prendere l'autobus) chiamata Tor des Geants! Bravo il mio Emme!!! :D
Sele appena finita una avventura del genere si è kotti in tutti i sensi....le sensazioni possono essere discordanti...ma lasciati decantare i pensieri già tra un paio di giorni emergerà la sostanza e i suoi occhi avranno una luce diversa! ;)
Checo

Messaggio da Checo »

Bravo Matteo.!!! :D :D :D
sele

Messaggio da sele »

A proposito di occhi, mi ha mandato un selfie... sembra uscito da un incontro di pugilato!!! :shock:
in quanto ai pensieri alla sua seconda lunghissima telefonata - niente più sonno - era già tutto positivo... vedremo :mrgreen: .
Devo dire a voi tutti che questo forum è stato una bella compagnia e anche fonte di conforto in questi giorni di attesa ;)
Grazie.
In bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in gara!
Ciao!!!
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Da quando é partito al Tor oltre ad appassionarsi x le gesta dei top, faccio il tifo e seguo con particolare attenzione la gara di " uno di noi"... Paoloxyx, sta vivendo un avventura impressionante e sta facendo una gara strepitosa. Stanotte é uscito da Ollomont ... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Il Lado ha scritto: come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
bhè LADO.....credo che gran parte degli utenti di questo forum si possono identificare nelle tue parole....ok ok...non saranno tutti piemontesi... ;)
rasentin

Messaggio da rasentin »

EMMEGIGANTE...bravò bravò...goditi tutto

ed ora...allez allez...per alcuni la route è ancora lunga...
paola351

Messaggio da paola351 »

Complimenti Emme! aspettiamo di leggere il tuo racconto su ST! :D :D
disel

Messaggio da disel »

Marietto ha scritto:
Il Lado ha scritto: come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
bhè LADO.....credo che gran parte degli utenti di questo forum si possono identificare nelle tue parole....ok ok...non saranno tutti piemontesi... ;)
Idem........ciao.buone corse.
Rispondi