Ultra Trail le Vie di San Francesco (TR) 10.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail le Vie di San Francesco (TR) 10.10.2014
Basta seguire la traccia di san francesco 
interessato all'evento... e se l'interesse si facesse maggiore, opterei per la lunga, ma in effetti poche info. sarò a fine stagione, le notti poi sono lunghe, una traccia seria per capire dove potrei essere nelle varie fasi di giornata potrebbe essere buona cosa. il sito sono entrato prima.... ecco ci riprovo altro giorno perchè ho cominciato a girovagare troppo e già mi sa lo farò in gara 
Interessato pure io , alla 97 non alla lunga. conosco gente che l'ha fatta e me ne ha parlato bene.
Cerchiamo di migliorare un po' il sito dai ragazzi....servono maggiori info...
Cerchiamo di migliorare un po' il sito dai ragazzi....servono maggiori info...
Il sito è stato aggiornato con il percorso della 100 miglia... almenp 
Sto aspettando anche io maggiore info x la lunga
-
federicodeep
Mi permetto di consigliarvi entrambe le gare, l'evento è molto ben organizzato, il percorso è molto corribile, affascinanti i paesaggi e non presenta grandi difficoltà tecniche, si attraversano bellissimi paesini dove sono presenti fornitissimi ristori e/o basi vita, lo scorso anno ho corso la short way ( che era peró 66km ) e mi sono divertito molto, quest'anno correró la 97km. Se avete ancora difficoltà con il sito contattate direttamente gli organizzatori...fidatevi!
ho provato la lunga l'anno scorso ma mi son fermato ai 90. Organizzata benissimo ! quest'anno forse provo i 97.. mi sembra ci sia tempo ancora qualche gg per iscriversi..
qualcuno della zona nord italia viene? brescia, milano, verona...etc.. per organizzare car pooling...
ecco iscritto alla corta ih ih ih evvivaaaaa sarà un week end bellissimo !
non vedo l'ora di arrivare al primo ristoro ! non mi ricordo il nome ma era un posto fantastico !
non vedo l'ora di arrivare al primo ristoro ! non mi ricordo il nome ma era un posto fantastico !
Iscritto anche io, in extremis... Ora tocca provare ad arrivare in fondo!