Nik3891 ha scritto:Vengo a farvi la mascotte ok?![]()
TA tra Grigna e Oglio 19/10/2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA tra Grigna e Oglio 19/10/2014
Dai Nik vieni per correre, tanto tieni presente che io sono malconcio per via di un'infiammazione al piede, al limite facciamo le scope!
Buongiorno a tutti!
Riaggiorno la lista, pare che abbiamo perso per strada Claudio, impossibilitato per problemi al ginocchio.
Speriamo risolva a breve!
- lupetto37
- nick3891
- ziostefen
- Barba1977
- Graziana Pe
Domenica mattina rimane tutto confermato, sia che siamo in 5 che in 100 il TA si fa
A prestoooo!
Riaggiorno la lista, pare che abbiamo perso per strada Claudio, impossibilitato per problemi al ginocchio.
- lupetto37
- nick3891
- ziostefen
- Barba1977
- Graziana Pe
Domenica mattina rimane tutto confermato, sia che siamo in 5 che in 100 il TA si fa
A prestoooo!
Buongiorno a tutti!
Speriamo risolva a breve!
- lupetto37
- nick3891
- ziostefen--------YES
- Barba1977
- Graziana Pe
A prestoooo!
- lupetto37
- nick3891
- ziostefen--------YES
- Barba1977
- Graziana Pe
A prestoooo!
A malincuore ma niente da fare neanche per me, ho beccato qualche virus intestinale credo 
Se riesci a guarire in tempo vieni però neh? Intanto prendi giù un po' di enterogermina e resisti!Nik3891 ha scritto:A malincuore ma niente da fare neanche per me, ho beccato qualche virus intestinale credo
Comunque per i reduci che ancora paiono iscritti, è tutto confermato, domenica ore 9 ritrovo in Via Carducci a Breno al passaggio a livello. C'è un bel parcheggio accanto alla ferrovia.
Per quanto mi riguarda sono in condizioni pessime di preparazione per via della fascite plantare. Infatti la mia idea è di correre senza pensarci ma poi seguirà un periodo di recupero...
A presto a chi vorrà aggregarsi al TA di domenica!
Per chi partecipa domenica mattina al TA,
potete darmi conferma di chi si ferma x 3T giusto per regolarci?
Grazie!!
potete darmi conferma di chi si ferma x 3T giusto per regolarci?
Grazie!!
Allora ragazzi in bocca al lupo e divertitevi...
Ci becchiamo prossimamente...
Bye bye

Ci becchiamo prossimamente...
Bye bye
Ringrazio tutti i partecipanti al TA di ieri per la piacevole mattinata insieme!
Ciao!

Ciao!
..alla prossimalupetto37 ha scritto:Ringrazio tutti i partecipanti al TA di ieri per la piacevole mattinata insieme!
Ciao!