TA del Corridore di Mezza Via - 28.11.2010

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Alex Geronazzo

Re: TA del Corridore di Mezza Via - 28.11.2010

Messaggio da Alex Geronazzo »

E' stato un piacere condividere la giornata ed in particolare il terzo tempo, in cui ci siamo riuniti (pochi rimasti, ma buoni...)!
Ho letto il blog di giovanni56 e scorrendo le righe ho assaporato emozioni che sono anche mia...simbiosi da Corridor di mezza via, oramai questi territori iniziano un pò ad entrarti dentro, caro Giovanni, e questo è per me il massimo...
Tutti sorridenti e condivisori dello stesso ritmo, al seguito delle guide, mi avete fatto un gran bel regalo.
Vi ringrazio per esserci stati.
Alla prossima edizione raga ;)
4paolo

Messaggio da 4paolo »

....finalmete collegato allo "spirito" per salutare i corridori di mezza via e il loro cantore ....!
ciao a tutti i corridori camminanti ;)

paolo
oti

Messaggio da oti »

Ciao a tutti,
dopo quello che ha scritto Alex non mi restano parole da aggiungere. Esprimo comunque ad Alex la mia gratitudine per avere voluto fortissimamante questo evento. Eravamo pochi, ma non importa; abbiamo trascorso una bella mattinata in compagnia a fare una delle cose che più ci piacciono. Ottimo, a conferma di quanto già successo in precedenza, anche il terzo tempo. Grazie ancora ad Alex e agli amici di Campo per l'organizzazione.
Aggiungo anch'io qualche foto http://picasaweb.google.com/walter.curt ... directlink.
plusplus

Messaggio da plusplus »

Ciao,
Un ringraziamento ad Alex e a tutti i ragazzi dell'organizzazione.
Bel TA; non è mancato niente ..neanche la neve
Fabio
Alex Geronazzo

Sono contento che sia piaciuto. Forse è vero ciò che da qualcuno è stato detto. In fondo se si fosse in molti, alcune cose non sarebbero possibili e quel gruppetto sempre unito si sarebbe sparso tra i fiocchi di neve e le goccioline...Però alla fine eravamo pur sempre in venti e piu'.
Visto che tutto è andato bene a parte un piccolo particolare interessante ma inquietante :o *, tenete buona la data per il 2011.
Lo rifacciamo? Spero proprio di sì.
Un abbraccio trail, Alex

*Sono andato a recuperare il materiale solido e liquido dei due ristori attrezzati...A Schievenin era sparito tutto, persino le "scoazze"...Che sia stato Venanzio?
plusplus

Messaggio da plusplus »

Alex Geronazzo ha scritto:parte un piccolo particolare interessante ma inquietante
Di cosa si tratta?
Fabio
Alex Geronazzo

plusplus ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto:parte un piccolo particolare interessante ma inquietante
Di cosa si tratta?
Fabio
Alex Geronazzo ha scritto:
*Sono andato a recuperare il materiale solido e liquido dei due ristori attrezzati...A Schievenin era sparito tutto, persino le "scoazze"...Che sia stato Venanzio?
Rispondi