Penso proprio di venire, non penso di fermarmi per il 3 tempo perché il 1° Novembre alle 6:30 devo essere a lavoro
Stoßtruppen TA 31/10/2014 Moriago d. Battaglia (TV)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- iciomennea
Re: Stoßtruppen TA 31/10/2014 Moriago d. Battaglia (TV)
Allora è confermato per 31 Ottobre?
Penso proprio di venire, non penso di fermarmi per il 3 tempo perché il 1° Novembre alle 6:30 devo essere a lavoro
Lista:
1 - Mammut + 3t vin Clinto
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
Scusami tanto mammut ma non potrò essere dei vostri ! cxxxo !!!
1 - Mammut + 3t vin Clinto
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
Scusami tanto mammut ma non potrò essere dei vostri ! cxxxo !!!
Filippo ci mancherai....spenk ha scritto: Scusami tanto mammut ma non potrò essere dei vostri ! cxxxo !!!
Allora scusatemi il ritardo,
Il giro quest'anno cambia radicalmente, saliremo per la zona dei Palù verso Col San Martino, qui saliremo e scenderemo dalla "Moliana" (Collina a sinistra del paese) per poi ritornare a Moriago passando per Mosnigo. Sviluppo totale 14 km dislivello quasi 400 D+ tempo stimato circa 2 ore
Possibilità di lasciar le borse nella sala del 3T senza lasciarle in auto.
Ho prenotato le docce dei campi da tennis per lavarsi, chiedo 1 euro a testa come contributo spese. gli impianti sportivi si trovano a circa 500m dalla piazza.
Volevo chiedervi una cortesia e ricordatela anche a chi invitate, il trail autogestiti sono "allenamenti" di gruppo dove lo scopo è socializzare stando assieme condividendo la nostra passione, quindi si corre in gruppo tutti assieme aspettando il più lento, (chiaramente che sia in grado di correre almeno sul piano ed in discesa
)
E' buona educazione avvisare della propria presenza o assenza in caso di imprevisti, specie in questo caso dove il terzo tempo si svolge in una proprietà privata gentilmente messami a disposizione.
Chi non desidera farsi la doccia è comunque pregato prima di recarsi al terzo tempo di cambiarsi e lavarsi le mani, non è igienico mangiare sporchi dove lo fanno gli altri.
Invito tutti a quotare la lista ed ad aggiornarla, anche per quanto riguarda cibo o bibite che si voglia portare così da non creare doppioni.
Scusatemi se vi ricordo queste cose banali ma negli anni scorsi ho visto cose che non mi hanno fatto piacere.
Lascio di nuovo il mio numero 333 3783 745 Alessandro, per info anche dell'ultimo minuto, oppure contattatemi per "messaggio privato".
Sani
Lista:
1 - Mammut + 3t vin Clinto e crakers
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
6 - Luigino
Il giro quest'anno cambia radicalmente, saliremo per la zona dei Palù verso Col San Martino, qui saliremo e scenderemo dalla "Moliana" (Collina a sinistra del paese) per poi ritornare a Moriago passando per Mosnigo. Sviluppo totale 14 km dislivello quasi 400 D+ tempo stimato circa 2 ore
Possibilità di lasciar le borse nella sala del 3T senza lasciarle in auto.
Ho prenotato le docce dei campi da tennis per lavarsi, chiedo 1 euro a testa come contributo spese. gli impianti sportivi si trovano a circa 500m dalla piazza.
Volevo chiedervi una cortesia e ricordatela anche a chi invitate, il trail autogestiti sono "allenamenti" di gruppo dove lo scopo è socializzare stando assieme condividendo la nostra passione, quindi si corre in gruppo tutti assieme aspettando il più lento, (chiaramente che sia in grado di correre almeno sul piano ed in discesa
E' buona educazione avvisare della propria presenza o assenza in caso di imprevisti, specie in questo caso dove il terzo tempo si svolge in una proprietà privata gentilmente messami a disposizione.
Chi non desidera farsi la doccia è comunque pregato prima di recarsi al terzo tempo di cambiarsi e lavarsi le mani, non è igienico mangiare sporchi dove lo fanno gli altri.
Invito tutti a quotare la lista ed ad aggiornarla, anche per quanto riguarda cibo o bibite che si voglia portare così da non creare doppioni.
Scusatemi se vi ricordo queste cose banali ma negli anni scorsi ho visto cose che non mi hanno fatto piacere.
Lascio di nuovo il mio numero 333 3783 745 Alessandro, per info anche dell'ultimo minuto, oppure contattatemi per "messaggio privato".
Sani
Lista:
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
6 - Luigino
Mannaggia mi tocca saltare causa trasferta ...
uffaccheppallleeeee .... divertitevi
sani
Teno
sani
Teno
- prodeprodiere
Questa volta passo...so via par lavoro...attendo il prossimo 
Tra poco pianso...mai lavorà el venere de sera...indovina ke turno ke gò el 31 ?
.erda (al posto del puntino ci va la M...)
Scusate lo sfogo...
Buon devertimento...
Ma prima o poi ce la farò...tu continua ad organizzare...
El Vitto
.erda (al posto del puntino ci va la M...)
Scusate lo sfogo...
Buon devertimento...
Ma prima o poi ce la farò...tu continua ad organizzare...
El Vitto
In 24 ore mi sono giocato due titolari....teno78 ha scritto:Mannaggia mi tocca saltare causa trasferta ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sani
Teno
Spero nella panchina lunga
Mi spiace Teno.
Prodeprodiere e El Vitto, dai alla prossima
Lista:
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
6 - Luigino
7 - Alvaro
8 - Jhon
9 - Roberto
10 - Denis
11 -
Solo 3T
1 - Natalina
2 - Ciano
3 - Claudia Giulia
4 - Rudy
5
2 - Luciana
3 - Sonia
4 - Massimo
5 - Lele
6 - Luigino
7 - Alvaro
8 - Jhon
9 - Roberto
10 - Denis
11 -
Solo 3T
1 - Natalina
2 - Ciano
3 - Claudia Giulia
4 - Rudy
5
se riesco vengo a trovarvi
solo 3°tempo, a che ora inizia ?
ciaoo
solo 3°tempo, a che ora inizia ?
ciaoo