Ma il 910xt riesci a caricarlo mantenendolo in registrazione della traccia? Oppure va spento per essere messo in carica?Fl4v10 ha scritto: Personalmente io ovvio al problema "durata" della batteria utilizzando un battery pack che tengo nella tasca dello zaino, con il cavo usb sempre a portata di mano nella tasca anteriore portaborraccia dello zaino.
Seguire traccia GPS
Re: Seguire traccia GPS
Con mia grande gioia ho appreso che può essere ricaricato senza essere spento. In modo da avere alla fine una traccia unica; particolare che può però creare appesantimenti ai software tipo training center e sport track vari.Paso ha scritto: Ma il 910xt riesci a caricarlo mantenendolo in registrazione della traccia? Oppure va spento per essere messo in carica?
un dubbio... con il 910 xt, se seguo una traccia di un precedente percorso, posso anche memorizzare l'allenamento in corso ? Intendo capire : domani vado a fare una corsetta, e mi piacerebbe seguire un paio di single track che avevo fatto tempo fa con un mio amico. ho caricato nel gps il percorso che mi interessa e domani farò "segui percorso". Ma cosa devo fare per far partire la registrazione della corsa di domani ?
GRAZIE a tutti e buona Domenica, Matteo
GRAZIE a tutti e buona Domenica, Matteo
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Non conosco il 910xt, ma ho il Fenix e quando voglio seguire una traccia faccio prima partire l'attività normalmente, dopodichè vado su "tracce" e scelgo quella che voglio seguire; a fine allenamento mi avrà registrato il percorso per intero.
Con il 910 io faccio il contrario, prima seleziono la traccia da seguire, poi segui traccia, gli faccio caricare il percorso, una volta che ha finito premo start. Lui memorizzerà la corsa normalmente e intanto ti dirà quanto sei davanti o dietro come tempo e distanza rispetto alla traccia di riferimento.
Buone corse
Buone corse
Ottimo, grazie a tutti. Matteo 
Io vado controtendenza...carico il file *.gpx sullo Smart Phone. .con l'app gpxviewer vedo il mio tracciato e la mia posizione corrente sullo stesso. Con il garmin registro il percorso. .
Io uso Suunto ambito 2s da un anno e sono soddisfattissimo, per ora la traccia massima seguita 40km,, nessun problema a registrare e seguire
A proposito di Suunto, scusate la domanda stupida ma e' da tanto che la volevo fare. Io pure ho un Suunto Ambit 2 da poco e non ho mai usato la funzione della traccia.
Se io comincio una gara con una traccia caricata ma senza farla partire e diciamo che a meta' gara mi perdo e voglio cominciare a seguirla:
A) Posso passare a seguire la traccia senza fermare l'attivita' corrente? Come?
B) E qui' viene la domanda stupida. Ovviamente, visto che sono a meta' della traccia lui non cerca di farmi ripartire dall'inizio giusto? Mi fa' semplicemente continuare dal punto piu' vicino fino alla fine giusto?
Se io comincio una gara con una traccia caricata ma senza farla partire e diciamo che a meta' gara mi perdo e voglio cominciare a seguirla:
A) Posso passare a seguire la traccia senza fermare l'attivita' corrente? Come?
B) E qui' viene la domanda stupida. Ovviamente, visto che sono a meta' della traccia lui non cerca di farmi ripartire dall'inizio giusto? Mi fa' semplicemente continuare dal punto piu' vicino fino alla fine giusto?
Quando sei in gara per seguire la traccia : premi il tasto centrale per alcuni secondi e poi seleziona Navigazione. Successivamente ti chiederà se vuoi navigare verso un POI o traccia. Tu scegli traccia e quindi il percorso desiderato.
Se nel ppercorso programmato non hai inserito punti intermedi lui ti chiederà di andare ad End/Fine se hai messo punti intermedi gli devi dire a quale desideri arrivare. Speri di essere e esaustivo.. sono in autobus è con cellulare. Ciao
Se nel ppercorso programmato non hai inserito punti intermedi lui ti chiederà di andare ad End/Fine se hai messo punti intermedi gli devi dire a quale desideri arrivare. Speri di essere e esaustivo.. sono in autobus è con cellulare. Ciao