Trans Gran Canaria (SPAGNA) 06.07.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bukit

Messaggio da bukit »

volevo sapere se c'è qualcuno che pensa di farla,e suggerimenti per voli e sistemazione.
oppure suggerimenti da chi eventualmente già ha disputato la gara.
(io sto in centro italia....roma a 80/100 km) :D
fscazzol

Re: Trans Gran Canaria (SPAGNA) 06.07.03.2015

Messaggio da fscazzol »

Ciao, io l'ho fatta l'anno scorso ed ho fatto tutto in casa.
Ho preso volo su ryanair, noleggiato macchina in internet e scelto appartamento a Maspalomas.
Direi che non ho sbagliato nulla. Io ci avevo attaccato una settimana di ferie. Maspalomas è perfetta, tempo stabile intorno ai 27-29 gradi, sempre sole e spiagge ottime. Ne trovi sia di riparate che di tipo "oceanico".
Non andare a nord, piove sempre! Vedrai che il clima è paricolarissimo nell'isola.
L'anno scorso siamo partiti sotto una leggera pioggia, temperatura rigida (5 gradi), per poi passare durante il giorno a caldo torrido (30 gradi).
L'escursione termica si sente, i vestiti ti serviranno tutti, anche cappellino e guanti!
Gara bellissima, solo l'ultima discesa è orribile, sentiero ripidissimo su sassi a gambe ormai putrefatte.
Occhio ai villaggi di Maspalomas sul mare, sono meravigliosi ma piuttosto cari. io ne avevo preso uno a 15 min a piedi dal mare, costava un decimo e gli appartamenti erano grandissimi
Ciao
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Sarebbe un sogno...mai dire mai però quindi per il momento mi informo.
Qualcuno del forum va? Se dal Veneto e da Vicenza meglio così si fa gruppo
Info su prenotazione alberghi e location? Io vorrei fare la advanced in teoria....la lunga mi sa che è ancora troppo lunga ma vediamo
bukit

Re: TRANSGRANCANARIA 2015

Messaggio da bukit »

CATTELAN ha scritto:Sarebbe un sogno...mai dire mai però quindi per il momento mi informo.
Qualcuno del forum va? Se dal Veneto e da Vicenza meglio così si fa gruppo
Info su prenotazione alberghi e location? Io vorrei fare la advanced in teoria....la lunga mi sa che è ancora troppo lunga ma vediamo
un mese fa circa avevo chiesto informazioni e mi ha risposto fscazzol e mi ha delucidato in merito.
ho allegato sopra la sua risposta.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Anche io ci stò pensando assieme ad alcuni amici, l'unico problema almeno x me
è avere l' OK dalla moglie :o , non sò voi, in settimana vado all'attacco :lol:
bukit

Messaggio da bukit »

MiticoJane ha scritto:Anche io ci stò pensando assieme ad alcuni amici, l'unico problema almeno x me
è avere l' OK dalla moglie :o , non sò voi, in settimana vado all'attacco :lol:

Identico problema Mitico..... :lol: :lol: :lol:
transiberiana

Messaggio da transiberiana »

credo che ci sarò anche io... dopo la transvulcania voglio allungare il chilometraggio canariano..... :mrgreen:
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

IO CI SONO :o DIREI CHE SE TIRIAMO SU UN BEL GRUPPO CI SI PUÒ ORGANIZZARE, ANCHE PER AVERE UN PO DI ASSISTENZA LOGISTICA SUL CAMPO DA PARTE DEGLI ACCOMPAGNATORI :D :D :D .......................
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Vediamo se si crea gruppo...non sarebbe male. Penso non rimanga comunque molto tengo x decidere tra iscrizione voli e alloggi
feticcio83

Messaggio da feticcio83 »

Io ho prenotato volo ryanair partenza il 4 e ritorno il 9 e un bungalow a maspalomas...devo ancora iscrivermi...faccio la marathon...a quanto ho capito ci sono i pullman che portano alla partenza...dite che si deve per forza prenotare la macchina o Maspalomas si può girare a piedi? DAI CHE FACCIAMO GRUPPO
Bloccato