Ciao a tutti, volevo informarvi che già da tempo abbiamo iniziato a lavorare per la prossima edizione del Gran Trail Rensen che si terrà sempre ad Arenzano (GE) domenica 03 maggio 2015.
La formula dei percorsi sarà la stessa di quest'anno: 60 km 4000 D+; 23 km 1300 D+ e 10 km 500 D+.
Presto notizie più dettagliate.
Vi invito a seguire anche la pagina fb.https://www.facebook.com/groups/2397495 ... up_comment
Lorenzo
Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GRAN TRAIL RENSEN (GE) 03.05.2015
http://www.trailarenzano.it
Promozione Natale 2014
Per tutti coloro che si iscriveranno al Gran Trail Rensen e al Trail Rensen, dall'apertura delle iscrizioni, 01 dicembre 2014 e fino al 31 dicembre 2014, la tariffa è speciale: 30 euro per il Gran Trail e 15 euro per il Trail!
Forza pensate a farvi il vostro regalo di Natale!
Promozione Natale 2014
Per tutti coloro che si iscriveranno al Gran Trail Rensen e al Trail Rensen, dall'apertura delle iscrizioni, 01 dicembre 2014 e fino al 31 dicembre 2014, la tariffa è speciale: 30 euro per il Gran Trail e 15 euro per il Trail!
Forza pensate a farvi il vostro regalo di Natale!
Re: Gran Trail Rensen (GE) 03.05.2015
Volevo ricordare a tutti il commento di Filo sull'ultima edizione del Gran Trail Rensen, e se lo dice lui
"Che gara pazzesca! Ok la giornata era molto bella, ma il percorso? Di una bellezza incredibile. Dopo mezz'ora mi sono dimenticato che eravamo a 10 km da Genova, sembrava di essere sperduti su qualche montagna alpina, con in più la vegetazione mediterranea nel suo massimo splendore.
Il Trail Rensen è stata la mia prima gara nel 2008 e sono veramente felice e orgoglioso di essere tornato per fare il giro lungo.
Grazie mille a tutti e in particolare a Lorenzo che ha saputo (dopo l'interruzione del 2011-2012) con grande amore per il nostro sport riproporre questo trail magnifico migliornadolo in ogni sua componente. Difficile trovare di meglio in 60 Km!"
Grazie Filo, ti aspetto ancora al GTR
"Che gara pazzesca! Ok la giornata era molto bella, ma il percorso? Di una bellezza incredibile. Dopo mezz'ora mi sono dimenticato che eravamo a 10 km da Genova, sembrava di essere sperduti su qualche montagna alpina, con in più la vegetazione mediterranea nel suo massimo splendore.
Il Trail Rensen è stata la mia prima gara nel 2008 e sono veramente felice e orgoglioso di essere tornato per fare il giro lungo.
Grazie mille a tutti e in particolare a Lorenzo che ha saputo (dopo l'interruzione del 2011-2012) con grande amore per il nostro sport riproporre questo trail magnifico migliornadolo in ogni sua componente. Difficile trovare di meglio in 60 Km!"
Grazie Filo, ti aspetto ancora al GTR
I monti sopra Arenzano sono la mia "palestra trail" preferita!
L'anno scorso ho affrontato la 23 km, in questa edizione mi cimenterò sicuramente nella 60!!
L'anno scorso ho affrontato la 23 km, in questa edizione mi cimenterò sicuramente nella 60!!

Ragazzi, Arenzano, il suo mare e i suoi monti vi aspettano il prossimo 3 maggio!!!!
-
Blackbiker
Ciao, l'anno scorso ho fatto il 23km ma quest'anno farò 60. Mio primo trail lungo!