DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

NoTrail

DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da NoTrail »

Sei un trailer che cerca di non impazzire coniugando lavoro, famiglia e sentieri?
Adori vagabondare in giro per monti e colline e lotti con il cronometro non per arrivare primo al traguardo, quanto piuttosto per rientrare a casa in tempo per portare i piccoli a scuola?

Questo il post(o) per te :)
Qui potremo condividere gioie e dolori, epifanie e frustrazioni delle nostre vite come DHT 8-)

Raccontaci la tua storia!

Buoni sentieri,
A.
Ico

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da Ico »

Grandissimo Andrea... Un club che conterà molti iscritti :D ... sarà simpatico raccontare qui aneddoti da veri Desperate Husband :mrgreen:
Io e Bandando abbiamo un amico trailer che per il post ultra è costretto spesso e volentieri a "ultra" penitenze tra i vari reparti ikea :o :lol:
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Io sono così disperato che ho progettato per il 2015 il "tuu is mei che uan", userò la moto per spostarmi e arrivare all'attacco dei trail, così in un colpo solo userò sia la moto e farà montagna.
Altrimenti ci sarà l'escursione con zavorra, un bel verticale con zainetto bimbo munito, così unirò il dovere di tenere il pupo al piacere di farmi una bella sgambata fino a qualche rifugio.

:shock:
bandando

Messaggio da bandando »

Ico ha scritto:Io e Bandando abbiamo un amico trailer che per il post ultra è costretto spesso e volentieri a "ultra" penitenze tra i vari reparti ikea :o :lol:
:lol:

comunque qualche aneddoto simpatico da raccontare c'è ... soprattutto perché la regola vuole che nelle uscite "a tempo" (leggi parentela schierata che ti aspetta a casa :o ) ... io e Ico nonostante gps, senso dell'orientamento degno di un piccione viaggiatore, estrema conoscenza dei luoghi ... ci perdiamo :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Conosco trailers che hanno rischiato il divorzio quando sono tornati dal Casto tutti infangati e con una birra ancora in mano. Eccovi la prova video!

maxrunner71

Messaggio da maxrunner71 »

Mi unisco al gruppo, penso di avere le credenziali per essere un vero DHT: figlio di un anno, moglie che odia la corsa e ama fare shopping tra i vari centri commerciali, per fortuna che ho ua attività in proprio che mi permette un paio di volte a settimana di fuggire.. Tante volte sono costretto ad uscire quando ancora è notte e tornare a casa quando ancora tutti dormono, preparare colazione e pappa al bimbo!!! Che faticaccia!!!!!
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

casto 2014:
-sveglia un'ora prima per portare giù i cani (pre-penitenza).
-finita la gara, salto pasta-party e ancora sporco e puzzolente salgo in macchina e dopo 2 ore di macchina ne passo 5 a montare armadi con moglie e suocera :o e sistemo dispensa e cantina... (Penitenza ultra!!!)
bandando

Messaggio da bandando »

inkedskin-1 ha scritto:casto 2014:
-sveglia un'ora prima per portare giù i cani (pre-penitenza).
-finita la gara, salto pasta-party e ancora sporco e puzzolente salgo in macchina e dopo 2 ore di macchina ne passo 5 a montare armadi con moglie e suocera :o e sistemo dispensa e cantina... (Penitenza ultra!!!)
Azz... non saranno mica mobili Ikea :o
Ne mietono vittime sti svedesi ... sembra essere la punizione prediletta dalle mogli dei poveri runners :D
bandando

Messaggio da bandando »

Dimenticavo, la mia condanna dopo-gara sono ... i compiti :twisted:
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Eccomi qua...sono il capo di tutti i desperate husband...stamattina dopo l'improbabile promessa "amore..
tranquilla...sono a casa alle 11.30" dovuta a un madornale errore di calcolo sulla stima della mia performance (varcavo la porta di casa un ora dopo con parenti e bambini che mi stavano aspettando) mi sono dovuto sobbarcare in rigoroso silenzio un pomeriggio di chicco, oviesse e centri commerciali!!!
Rispondi