Trail del Gevero (TV) 09.11.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Panda4x4

Trail del Gevero (TV) 09.11.2014

Messaggio da Panda4x4 »

Prima baganata prima fortunata ;)
Cison di Valmarino un borgo spettacolare uno dei tanti gioielli che l'Italia ci regala, trail duro 40 km tanta pioggia tanto fango, una prima che ha regalato emozioni ottima organizzazzione, ben balisato ben presidiato, volontari mitici sotto la pioggia sempre con il sorriso, una bella giornata di sport grazie a chi con sacrificio ed impegno ce l'ha regalata.
spenk

Re: Trail del Gevero

Messaggio da spenk »

Balisaggio perfetto.
Volontari a centinaia.
Cambi di percorso tempestivi.
Ristori inziali finali docce logistica tutto perfetto.
Ottima organizzazione ! bravi bravi veramente bravi !

L'arrivo... beh quello... senza parole !

Molto belli anche i due passaggi " affiancati ", non ti capita spesso di vedere gli atri atleti, anche se pur per 5 secondi. Per chi sta indietro è emozionante !
sevollai
Contatta:

Messaggio da sevollai »

Un grazie grande grande a tutta l'organizzazione e alle centinaio di volontari sparsi lungo il percorso che hanno trasformato una giornata di grigia domenica di pioggia in una autentica festa del Trail.
Veramente da applaudire la capacità di reagire con tempestività ed intelligenza alle condizione avverse e garantire lo svolgimento del trail nella massima sicurezza.
Hanno lavorato di notte per allestire la variante della discesa della 20km per salvaguardare il percorso tecnico e permettere che la 40km si svolgesse nella sua versione integrale. Dei grandi!
Cison di Valmareno è veramente un gioiello e il finale che transitava lungo la via dell'acqua è stato veramente spettacolare.
Bravi, bravi tutti comprese le centinaia di partecipanti che arrivavano magari sporchi di fango ma proprio per questo con il sorriso ancora più in evidenza sui volti. :-)
Ecco, da oggi mi sento un pochino più gevero e meno coniglio. ;-)
Un saluto a tutti,
FSWR
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

bello davvero e un bravi anche da parte mia agli organizzatori.
Era il mio primo trail e mi son divertito alla grande, acqua da inizio a fine e fango il giusto :mrgreen:
robyrunner

Messaggio da robyrunner »

BUONA LA PRIMA!! mi capita spesso di fare trail alla loro prima edizione, ma con un ' organizzazione del genere sembra che sono 10 anni che la fanno!! per me era tutto perfetto: dai numerosi volontari disposti in tutti i 40 km, ai ristori ben forniti. e il percorso fantastico balisato alla perfezione!! un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa magnifica, piovosa e fangosa giornata di trail!! :D :D
ah dimenticavo che il tutto è stato accompagnato da uno speaker inossidabile!! grande alex!! :D
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Concordo su tutto. Organizzazione perfettissima (si puo' dire cosi'?) La presenza dei tanti volontari dislocati nei punti piu' ostici, ha fatto si che anche una fifona come la sottoscritta, sia riuscita a corricchiare,si fa per dire, anche in discesa e con il fango.
Il tempo non e' stato bello pertanto sara' doveroso tornare il prossimo anno, con la speranza di trovare il sole.
Antonio F

Re: Trail del Gevero (TV) 09.11.2014

Messaggio da Antonio F »

robyrunner ha scritto:BUONA LA PRIMA!! mi capita spesso di fare trail alla loro prima edizione, ma con un ' organizzazione del genere sembra che sono 10 anni che la fanno!! per me era tutto perfetto: dai numerosi volontari disposti in tutti i 40 km, ai ristori ben forniti. e il percorso fantastico balisato alla perfezione!! un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa magnifica, piovosa e fangosa giornata di trail!! :D :D
ah dimenticavo che il tutto è stato accompagnato da uno speaker inossidabile!! grande alex!! :D
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

" Quella che avevate addosso non era pioggia...

Era gloria........."
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

:lol: alex....sempre sul pezzo.....MI SONO STATO SPIEGATOOOOO ??? :D
ok, cerco di fare il serio...
Difficile non essere banali commentando una manifestazione trail così bella.
Però, più che da runner che s' è divertito come un bòcia (ma proprio tanto tanto) parlo da organizzatore ormai in doppia cifra (il prox anno saranno 12 edizioni dei Cimbri): VALTER & C. GRAN-DIS-SI-MI !!!!
Un piccolo goielllo, condito da una gentilezza e disponibilit dei volontari incredibile: facevano tenerezza, vederli lì fermi ad aspettarci, noi fradici ma non infreddoliti, loro fradici e intirizziti ad incoraggiarci.
Unica piccola nota negativa, qualche scarto di barrette e altro sul sentiero (io ero attorno alla metà del gruppo).
Il prox anno dovrò tornare, il gevero mi è scappato davanti al naso: la deviazione è stata decisa poco prima che ci arrivassi.....sto gevero.... :mrgreen: Anche questa è stata una grande decisione: bravi ! Mai tirarsi indietro quando si devono prendere decisioni anche faticose, ma per la sicurezza di tutti.
Certo che con un meteo come quello di domenica, una bella sauna ci sarebbe stata tutta, su a Castel Brando :!:
Grazie ancora, al 2015 !!!
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

gianni cimbro ha scritto: ...Unica piccola nota negativa, qualche scarto di barrette e altro sul sentiero (io ero attorno alla metà del gruppo)....
un paio ne ho raccolte anche io, che vista la mia velocità nn mi han certo rallentato, ne pesato nella schiena ... con questo nn voglio certo incensarmi, ma certe volte basta poco anche a noi tener puliti i sentieri; certo è che se becco chi le fa cadere ... :evil: :twisted:
Rispondi