sabato 14 marzo 2015
vicenza, piazza dei signori
ormai una tradizione...
anno dispari, percorso antiorario...
1000 pettorali integrale...
100 coppie staffetta lui&lei...
iscrizioni aperte dal 1° dicembre 2014
L'ho fatta le ultime due edizioni: due anni fa mi sono iscritto a febbraio via internet, l'anno scorso a dicembre da Sportler, in nessuno dei due casi ho avuto problemigrigo74 ha scritto:Scusate volevo sapere fino a quando ci si potrà iscrivere o meglio in quanto tempo vanno via i 1000 pettorali? Stavo facendo i programmi 2015. Mi piacerebbe preparare tale gara m ad oggi sono ancora indeciso. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Andrea
grazie molte Prodeprodieregrigo74 ha scritto:L'ho fatta le ultime due edizioni: due anni fa mi sono iscritto a febbraio via internet, l'anno scorso a dicembre da Sportler, in nessuno dei due casi ho avuto problemi Comunque, visto che sei in programmazione, ti consiglio di metterla in calendario: se ami le lunghe distanze ad inizio stagione e' perfetta Non lunghissima, ma faticosa, non molto dislivello, ma richiede impegno, ottimo test per vedere a che punto sei E poi e' organizzata alla perfezione ( Pollo e soci sono quelli della Transd'Havet, altra gara da fare, ma e' tutt'altra storia), e i posti meritano un'occhiata
siamo in due allora......El_Gae ha scritto:Mi sto già allenando. E sto aspettando l'apertura delle iscrizioni come una pilota di F1 aspetta il semaforo verde.